Kuore nella notte di S3keno, Tunué presenterà il graphic novel in anteprima al Romics Official

Il nuovo graphic novel di Stefano “S3Keno” Piccoli sarà presentato in anteprima da Tunué al Romics Official il 4 ottobre. Il nuovo volume è intitolato Kuore nella notte ed è ambientato a Roma.

Stefano “S3Keno” Piccoli è pronto a ritornare in scena e lo farà grazie alla disponibilità di Tunué che presenterà la sua ultima fatica al Romics Official. Sta per arrivare in libreria il nuovo libro di S3Keno, intitolato Kuore nella notte, un graphic novel che è ambientato proprio a Roma.

La casa editrice ha reso noto, tramite la propria pagina Facebook, che il 4 ottobre 2014, al Romics Official, ci sarà la presentazione in anteprima assoluta nazionale di Kuore nella notte. L'evento si terrà alle ore 17.15 presso la Sala Officina del Fumetto, all'interno del Padiglione n.5. Stefano Piccoli (autore de Il Massacratore) ha inserito la sua nuova storia in un contesto tipicamente romano, portando sotto i riflettori i quartieri del Prenestino, dove in una sola notte vedremo incrociarsi i destini di diversi personaggi.

Il nuovo romanzo a fumetti verrà pubblicato da Tunué - Editori dell'Immaginario nella settima uscita della giovane collana Le Ali. Per altre informazioni su questo graphic novel e per ulteriori approfondimenti, vi invitiamo a visitare la pagina facebook Kuore nella notte.

Scheda tecnica di «Kuore nella notte»:


    di Stefano “S3Keno” Piccoli
    Tunué • Le Ali n°7
    cm.15x21 • 112 pagine in B/N
    ISBN: 978-88-6790-122-7
    € 9,90

La risposta alla Grande Bellezza?

stefano piccoli

Da questa opera possiamo aspettarci una visione realistica di Roma. S3keno è affascinato dal cuore pulsante della Città Eterna, quello che spesso viene mascherato da un consumismo sfrenato che porta sul piedistallo falsi idoli di plastica. In Kuore nella notte ci aspettiamo di vedere in primo piano "la strada" con i suoi protagonisti. Dalle prime indiscrezioni trapelate sul web si intuisce che il fumettista parlerà di street art, di spazi occupati (sgomberi, occupazioni e resistenza), di arte e cultura.

Sarà un libro autoconclusivo, una risposta a fumetti alla Grande Bellezza di Paolo Sorrentino.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.