Kiseiju – L’Ospite Indesiderato, sarà Goen a ristampare il successo di Hitoshi Iwaaki

Il manga horror di Hitoshi Iwaaki intitolato Kiseiju – L’Ospite Indesiderato tornerà finalmente in Italia. Sarà Goen di Rw Edizioni a ristampare questa buona serie, che non abbiamo mai letto integralmente da queste parti.

C'è un manga che tanti anni fa ha iniziato ad appassionarmi, ma ho fatto una fatica assurda a seguirlo a causa della sua pubblicazione a singhiozzo. Sto parlando di Kiseiju – L’Ospite Indesiderato, un fumetto che mescolava elementi horror e di fantascienza e che ha fatto il suo esordio in Italia con la casa editrice Phoenix, per poi finire tra le mani di Magic Press.

Purtroppo all'epoca non ha avuto tanta fortuna e così, nell'agosto del 2004, la sua pubblicazione è stata interrotta bruscamente con l'ottavo volume, a pochi passi dal grande finale. E' stata una vera tragedia per chi l'ha seguito dal primo numero e che per oltre dieci anni ha dovuto far finta di cancellarlo dalla memoria, per frenare la pazza voglia di leggerne i capitoli conclusivi.

Poi è arrivata l'etichetta Goen (Rw Edizioni) ed ha cambiato le carte in tavola, annunciando di aver acquistato i diritti di questo appassionante manga edito da Kodansha, scritto e disegnato dal maestro Hitoshi Iwaaki. Dunque, la nuova edizione deluxe di Kiseiju – L’Ospite Indesiderato arriverà nelle fumetterie italiane a dicembre 2014!

La casa editrice ha promesso di lavorare su questo prodotto "meticolosamente ed intensamente", per garantire la migliore qualità possibile. Farà la felicità di tutti coloro che, come il sottoscritto, hanno patito per anni l'assenza dagli scaffali di questo piccolo gioiello proveniente dall'Oriente.

La trama di Kiseiju – L’Ospite Indesiderato

rw goen

La storia di Kiseiju prende il via in Giappone, quando una notte dal cielo scendono giù minuti oggetti che apparentemente ricordano fiocchi di neve. Invece, il mondo capirà presto che dovrà affrontare una pericolosissima invasione aliena. Quelle presenze che si posano sulla terra sono parassiti provenienti da un altro mondo, intenzionati a prendere il controllo del corpo degli uomini ed eliminare la razza umana.

Il protagonista dell'opera è Shinichi, uno studente timido e innocuo. Il suo corpo entrerà in contatto con una di queste creature, che prenderà possesso della sua mano sinistra, fondendosi così con lui. Inizierà così una strana relazione tra il ragazzo e l'alieno (ribattezzato Mancy) e i due si ritroveranno a combattere contro i mostri generati dalle altre fusioni, che stanno sterminando gli umani senza alcuna pietà.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.