One Piece, nuovo spin-off in arrivo su Saikyo Jump di Shueisha

Siete tutti pronti per il nuovo spin-off di One Piece che arriverà a breve sulla rivista Saikyo Jump di Shueisha?

Il numero di novembre della rivista Saikyo Jump di Shueisha annuncerà sabato prossimo che una nuova serie spin-off di One Piece è in arrivo sul numero di gennaio del magazine, quello che sarà messo in vendita a partire dal 5 dicembre 2014. Non è che al momento ci sia sia sprecati su informazioni relative a questo manga: lo slogan parla di una serie "attesa in tutto il mondo" e sarà incentrata intorno a Luffy e alla ciurma di pirati di Cappello di Paglia. Però ancora non si sa il titolo di questa serie e neanche qualche dettaglio relativo allo svolgimento della trama.

Che serie pubblica Saikyo Jump di Shueisha?


One Piece spin-off

Come mai è stata scelta la rivista Saikyo Jump di Shueisha per pubblicare questo nuovo spin-off di One Piece? Beh, perché non è certo la prima volta che le pagine di questo magazine ospitano uno spin-off di One Piece, anzi, la rivista di casa Shueisha nasce proprio con l'intento di pubblicare serie spin-off tratte da manga e anime piuttosto famosi.

Saikyo Jump è un magazine pubblicato da Shueisha dal 3 dicembre 2010: inizialmente usciva ogni tre mesi, successivamente divenne mensile (il momento secondo il quale è diventato mensile è diverso a seconda delle fonti: qualcuno parla del 2011, altri da agosto e altri ancora parlano di uscite mensili dal 2012 al 2014). Qualcuno poi considera Saikyo Jump e Jump SQ (creato dopo la chiusura di Monthly Shonen Jump) come riviste sorelle della ben più famosa Weekly Shonen Jump. Normalmente su Saikyo Jump vengono pubblicati shonen, spesso umoristici e divertenti e spin-off di serie molto famose.

Fra le serie apparse in Saikyo Jump annoveriamo anche: Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden (Rock Lee & His Ninja Pals) di Kenji Taira, spin-off di Naruto; Yu-Gi-Oh! D Team ZEXAL, spin-off di Yu-Gi-Oh! ZEXAL; Chopperman di Hirofumi Takei, spin-off di One Piece; Vongola Gp Kuru! di Toshinori Takayama, spin-off di Tutor Hitman Reborn!; Gourmet Gakuen Toriko di Akitsugu Mizumoto, spin-off di Toriko; Dragon Ball SD di Ôishi Naho, spin-off di Dragon Ball.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.