Nightwing: The Series, arriva Deathstroke nel primo episodio dello show realizzato da un fan

E' stato rilasciato su Youtube il primo episodio di una web serie con protagonista Nightwing, il supereroe della Dc Comics legato alla figura di Batman. Eccolo fronteggiare il pericoloso Deathstroke!

Non bastano le mille serie tv con protagonisti i supereroi della Dc Comics, visto che adesso anche i fan vogliono parlarci di loro attraverso le cosiddette web series diffuse su Youtube. Tra queste si è fatta notare quella dedicata a Nightwing, il celebre aiutante ed amico di Batman.

E' stato rilasciato infatti il primo episodio di questa Nightwing: The Series, intitolato Deathstroke, dove fa la sua apparizione il pericoloso villain, pronto a tutto pur di gettare nel caos Bludhaven. Riuscirà Nightwing a contrastare i suoi attacchi? La web series è stata prodotta dall'Ismahawk Studio, che ci ha messo veramente tanto, ma tanto impegno prima di mostrarlo al pubblico. Per essere un prodotto non ufficiale, destinato ai visitatori di Youtube, ha una qualità altissima: non siamo troppo distanti dal livello di certe serie tv diffuse dai canali televisivi più importanti in Usa e nel mondo!

L'episodio iniziale dura poco meno di otto minuti e si lascia seguire con piacere. L'attore che interpreta il protagonista è un po' gracile rispetto a come ce lo presentano all'interno dei fumetti, ma è un dettaglio trascurabile, considerato che stiamo parlando di un prodotto realizzato da appassionati in possesso di buoni strumenti tecnologici e con una discreta conoscenza dei principi della cinematografia.

Lo scontro tra Nightwing e Deathstroke dovrebbe durare ben 5 episodi!

La sinossi di "Nightwing: The Series"

dc comics

Questo progetto parla del sidekick di Batman Dick Grayson, che in tanti ricordano come il primo Robin, ma che oggi indossa il costume di Nightwing. Dopo un litigio con il suo maestro, Dick ha abbandonato Gotham, lasciandosi alle spalle ogni casa. Sta cercando di ricostruirsi una vita a Bludhaven, dove si impegna a fare il vigilantes, sconfiggendo quei piccoli criminali che infestano la città.

Ben presto si renderà conto che il male ha diverse forme e che talvolta fa veramente paura. In città è appena arrivato un misterioso assassino, un guerriero veramente pericoloso ed esperto che si fa chiamare Deathstroke. Dick non ha mai affrontato qualcuno di tale portata! Riuscirà a difendere i cittadini di Bludhaven dagli attacchi del nuovo villain?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.