SaldaPress porterà Dead Body Road di Matteo Scalera a Lucca Comics & Games 2014

SaldaPress sarà a Lucca Comics & Games 2014 con numerose novità editoriali. Tra queste verrà presentato in anteprima Dead Body Road di Matteo Scalera, un nuovo titolo della collana Skybound.

Mettiamoci bene in testa che saldaPress non è solo The Walking Dead o Invincible. La casa editrice ha in mano numerose serie della collana Skybound e si sta impegnando a farle conoscere al pubblico italiano, selezionando le produzioni che hanno ottenuto un discreto successo negli Usa.

Possiamo affermare che saldaPress è quasi una "Skybound Italia" ed è stato lo stesso editore a convincerci di ciò, avendo recentemente annunciato l'ennesimo titolo dell'etichetta creata nel 2010 da Robert Kirkman all'interno di Image Comics: Dead Body Road!

La notizia è spuntata sulla pagina Facebook di saldaPress, dove è stato confermato che il titolo della collana Skybound verrà svelato direttamente a Lucca Comics & Games 2014, insieme a tante altre novità a fumetti. Il volume di Dead Body Road conterrà i sei numeri che narrano la vicenda di Orson Gage, un uomo spietato ed assetato di vendetta. Come nelle migliori storie di questo genere, il protagonista farà di tutto pur di uccidere tutte, ma proprio tutte le persone che sono coinvolte nella morte di sua moglie. Questo progetto è stato scritto da un tenebroso Justin Jordan e disegnato da un artista italiano che sta facendo passi da gigante nel mercato statunitense: Matteo Scalera. Dead Body Road arriva in Italia per mostrarci la bravura di un disegnatore che conosciamo molto bene e che abbiamo visto all'opera su albi targati Image Comics, Dc Comics, Marvel Comics ecc... Matteo Scalera è ormai una garanzia di qualità!

Come il Corvo e il Punitore

dead saldapress

SaldaPress ha descritto la vicenda di Orson Gage come la cupa e cruda epopea di un uomo che non conoscerà pace finché non vedrà versato il sangue dei suoi nemici. Il suo dolore sarà uno strumento di terrore per tutti coloro che si sono macchiati di un crimine che non potrà mai perdonare ed accettare. Adesso Skybound ha dentro il suo catalogo un nuovo "The Crow" o un nuovo Punisher, ovver l'incarnazione di un implacabile spirito di vendetta.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.