New York Comic-Con 2014, la Dark Horse ha annunciato Rat God di Richard Corben

Richard Corben, maestro indiscusso dell'horror, pubblicherà la sua nuova opera Rat God con la Dark Horse. La notizia è stata annunciata durante il New York Comic-Con 2014!

Dark Horse punterà all'orrore puro, lanciando nelle fumetterie un'opera di un maestro come Richard Corben, artista dallo stile inconfondibile, in grado ipnotizzare i lettori, trascinandoli nel cuore di un incubo.

Durante il New York Comic-Con 2014 Dark Horse ha annunciato Rat God #1, un fumetto che sarà in vendita a partire dal 4 febbraio 2015 e che mescolerà il fascino dei racconto Lovecraftiani alle leggende native americane. Prepariamoci a leggere un racconto del terrore coinvolgente come non mai, curato da Richard Corben, uno dei pochi in grado di far percepire quel senso del terrore tipico delle opere di H. P. Lovecraft. Dopo aver letto il fumetto Rat God avrete una paura matta di attraversare da soli un bosco. Non per niente il fumettista si è meritato a pieni voti un posto nel Will Eisner Award Hall of Fame.

Qualcosa di terribile sta accandendo nella foresta situata nei dintorni di Arkham e lo scopriremo presto in una serie a fumetti che la stessa Dark Horse ha descritto come agghiacciante! Basta dare uno sguardo al disegno rilasciato in anteprima durante il New York Comic-Con 2014 per rendersi conto della potenza espressiva del maestro e per cogliere gli aspetti principali della sua ultima fatica.

L'elogio di Guillermo del Toro

corben horror

Lo stesso Guillermo del Toro ha dichiarato in un'intervista che Corben è uno dei pilastri della sua collezione di opere originali; lo considera uno dei narratori più precisi e ammirevoli. Inoltre, ha aggiunto che tutti i fan dell'horror dovrebbero prendere in considerazione il fumettista per arricchire la loro cultura.

Vi ricordiamo che Richard Corben ha realizzato per la stessa Dark Horse Comics il fumetto Edgar Allen Poe's Spirits of the Dead! Vi invitiamo a cliccare qui per accedere al portale dell'artista, così da apprezzare in pieno tutto il suo valore.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.