Nuovo trailer lungo e locandine per Rurouni Kenshin live-action

E' online su Yahoo! Movies Japan il full trailer del live-action cinematografico su Rurouni Kenshin (Kenshin, samurai vagabondo), nelle sale giapponesi dal prossimo 25 agosto. Il video, che vediamo in alto, presenta il tema musicale del film, “The Beginning”, appositamente scritto e interpretato dalla rock band nipponica One OK Rock.

Parte delle celebrazioni per i 15 anni della prima serie animata, la pellicola è prodotta da Warner Bros Japan e dallo Studio Swan (Paradise Kiss) con la regia di Keishi Otomo (Ryomaden); il ventitreenne Takeru Sato, visto in Kamen Rider Den-O, Rookies, Beck e Ryomaden, recita il ruolo del protagonista. Nel cast anche la modella Yu Aoi (Megumi Takani), Munetaka Aoki (Sanosuke Sagara), Taketo Tanaka (Yahiko Myojin), la giovanissima Emi Takei (Kaoru Kamiya), Koji Kikkawa (Kurogasa), Teruyuki Kagawa (Kanryu Takeda) e Yosuke Eguchi (Hajime Saito). Nel manga di Nobuhiro Watsuki, serializzato originariamente sul settimanale Shonen Jump di Shueisha tra il 1994 e il 1999 prima di essere raccolto in 28 volumi, interamente pubblicati in Italia da Star Comics con il titolo di Kenshin, samurai vagabondo, il Giappone del tardo shogunato Tokugawa apre all’Occidente mentre tutto il vecchio sistema feudale e sociale si avvia a un cambiamento epocale. Tra chi si oppone alla rivoluzione e i Restauratori iniziano violenti scontri.

In questa cornice, un feroce assassino militante tra i ribelli, gli ishin shishin, diventa una leggenda per la sua brutalità e forza: il suo nome è Hitokiri Battousai. Dieci anni dopo la scomparsa del guerriero, la vita di una ragazza è tratta in salvo da uno strano samurai errante presentatosi come Kenshin. Per sdebitarsi, Kaoru, questo il suo nome, decide di ospitarlo presso il suo dojo nonostante la riluttanza dello straniero a parlare del proprio passato... Per trainare meglio il revival, Watsuki ha messo in pausa lo scorso anno la serie a cui lavorava, Embalming – L’altra storia di Frankenstein, in Italia per Planet Manga, e ha ripreso in mano Kenshin per un adattamento del live-action in uscita. Il primo episodio di Rurouni Kenshin –Kinema-ban– (Rurouni Kenshin: Cinema Version) è stato pubblicato sull’edizione di giugno del mensile Jump SQ, già in vendita dal 2 maggio. Vi proponiamo nella gallery seguente le prime sedici delle quarantasette tavole totali che formano il capitolo. Un prequel della storia comparirà ad agosto sul settimanale Shonen Jump. Dopo il salto le locandine ufficiali della pellicola.


Kenshin live-action poster 1 Kenshin live-action poster 2
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: