Multiple Warheads, Panini 9 L pubblicherà il fumetto di Brandon Graham

Il genio dell'underground Brandon Graham sta per tornare nelle librerie italiane grazie a Panini 9L che pubblicherà preso il suo fumetto Multiple Warheads.

Panini 9L pubblicherà uno dei fumetti di Brandon Graham, autore considerato tra i più quotati del genere underground. Il volume, intitolato Multiple Warheads, sarà rilasciato in fumetteria a partire da dicembre. Arriverà per la prima volta in Italia la raccolta completa della serie originale realizzata da Graham nel 2003, che sarà proposta insieme a nuove storie ambientate nel medesimo universo narrativo.

Multiple Warheads è la storia di Sexica, una trafficante d’organi che ha il profumo di caffeina, sigarette e mele verdi. Ha un ragazzo chiamato Nikoli, che come lavoro fa il meccanico. Il suo odore è di lupo, poiché in parte è veramente un lupo! E' successo qualcosa di molto brutto al loro appartamento, che è stato devastato da un relitto di una nave spaziale. L'evento - non badate all'illogicità del soggetto - spingerà i due a salire su un'automobile per iniziare un viaggio attraverso il deserto, così da raggiungere una Russia futuristica. Per affrontare questa avventura spericolata hanno bisogno solo di una macchina e non sono intenzionati ad attendere proprio nessuno!

Quando fantasy e scifi si incontrano

panini comics

Brandon Graham (autore divenuto celebre per la sua affascinante interpretazione di Prophet) ha realizzato Multiple Warheads in un periodo assai particolare della sua vita e della sua carriera, quando era costretto a disegnare fumetti erotici pur di sopravvivere. Per prendere le distanze dalla sua routine, decise di inventarsi una storia del tutto originale, descrivendo quella che era la sua idea di vita nella New York post 11 settembre. Il risultato di questa sua bizzarria lo scoprirete presto in fumetteria, grazie ad un'opera che introduce uno scenario del tutto folle, a metà tra il fantasy e la fantascienza.

Panini 9L descrive Multiple Warheads come un’avventura lisergica, dove storia e disegni si fondono in un continuum unico, in grado di trascinare il lettore in un viaggio non lineare, fino a fargli raggiungere territori grafici del tutto ignoti. Intrigante!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.