X-O Manowar Presenta, Panini Comics porta in edicola i fumetti Valiant

Panini Comics inizierà la distribuzione dei fumetti Valiant nelle edicole italiane: a dicembre pubblicherà X-O Manowar, il Guerriero Eterno ed anche Unity di Matt Kindt! Una nuova era è alle porte grazie a X-O Manowar Presenta...

La casa editrice Valiant si è ripresentata al pubblico italiano nell'ultimo anno grazie a Panini Comics, riscuotendo un discreto successo a tal punto che verrà presto premiata con il sorprendente spostamento in edicola. Le avventure di Aric di Dacia e dei tanti alti personaggi Valiant arriveranno nelle edicole italiane a partire da dicembre 2014, grazie ad un nuovo mensile che è stato ribattezzato X-O Manowar Presenta.

Valiant sta tornando alla ribalta, dopo una lunga assenza iniziata negli anni '90, e lo sta facendo nel migliore dei modi, ingaggiando autori di talento che hanno già tutta l'attenzione delle major. Infatti, verrà proposto dalla casa editrice modenese il fumetto Unity del bravo Matt Kindt (autore di Mind MGMT, serie edita dalla stessa Panini Comics) e da Doug Braithwaite (Journey into Mystery)!

Torna così quello che è considerato il primo supergruppo della grande V, che dovrà fare di tutto per fermare la conquista da parte di X-O della Dacia. Questa squadra speciale, assemblata dal machiavellico Toyo Harada, è composta da Ninjak, Livewire e Gilad Anni-Padda, il Guerriero Eterno. Riusciranno ad ostacolare il portatore dell'armatura Shanhara, intenzionato a restituire una patria al suo ritrovato popolo? Panini Comics, nel presentare la serie, promette grosse sorprese e una trama imprevedibile!

X-O e il Guerriero Eterno

panini valiant unity

In X-O Manowar Presenta sarà possibile leggere la serie personale del Guerriero Eterno, realizzata dallo sceneggiatore Greg Pak (World War Hulk, Turok: Dinosaur Hunter) e disegnata da Trevor Hairsine (X-Men: Deadly Genesis, Ultimate Six). Inoltre, preseguiranno le nuove avventure di X-O, grazie al team artistico che si è occupato del rilancio definitivo: Robert Venditti (Green Lantern) e Cary Nord (Conan).

Il materiale è veramente tanto e la distribuzione in edicola è un'occasione unica per questo universo narrativo che ha bisogno di presentarsi alle nuove generazioni. Quella di Panini Comics non è una scommessa semplice, ma sappiamo bene che la casa editrice ama osare per portare a casa ottimi risultati!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.