Lucca Comics & Games 2014, Gianfranco Staltari presenterà Shapeshifter 2: Mouth

Shapeshifter 2: Mouth, secondo volume della miniserie urban fantasy realizzata da Gianfranco Staltari, sarà presentato a Lucca Comics & Games 2014.

Shapeshifter 2: Mouth è il titolo del nuovo fumetto che Gianfranco Staltari presenterà in anteprima a Lucca Comics & Games 2014. Torna con un secondo volume la miniserie urban fantasy a fumetti di Staltari, che troverete dal 30 ottobre al 2 novembre allo stand G49 del padiglione Carducci (Games & Narrativa).

In questa nuova avventura editoriale, l’autore e creatore dei testi è stato accompagnato dai disegnatori Dario Viotti (El Brujo Grand Hotel, Shapesfhifter 1, The Cannibal Family) ed Emanuele Simoncini. La copertina è stata realizzata da Andrea Meloni (Davvero, Chef Rubio).

Mouth, secondo volume di questa miniserie urban fantasy, ripropone le atmosfere dark del primo capitolo (pubblicato da Ute Libri nella collana Bordermind), dove abbiamo già visto orrore, bellezza e azione, sogni inquietanti e rivelazioni sorprendenti. Per altre informazioni vi invitiamo a seguire la pagina Facebook ufficiale del progetto!

Nella sinossi del volume si parla di un terribile virus che in grado di trasformare le persone in mostri assetati di sangue. Il mondo intero potrebbe essere colpito da questa terribile minaccia e solo la Somasoft Corporation è in grado di trovare una soluzione alla sua rapida diffusione. La causa farmaceutica è in realtà la responsabile della creazione del virus e nasconde un terribile segreto. Nel secondo volume conosceremo il destino di Christian (che ha contratto il virus dopo un morso di un pipistrello) e di Eric, il suo ambizioso amico!

Scheda tecnica Shapesfhifter 2: Mouth


    Testi: Gianfranco Staltari
    Disegni: Dario Viotti, Emanuele Simoncini
    Bordermind \Ute Libri
    64 pag — b\n
    € 5,90

Gli appuntamenti lucchesi con Gianfranco Staltari e lo staff

staltari

Gli artisti raggiungeranno Lucca Comics & Games per incontrare il pubblico presso lo stand e rilasciare così autografi e sketches. Gianfranco Staltari sarà a disposizione dei fan venerdì 31/10 dalle 16.00 alle 19.00, mentre sarà accompagnato da Emanuele Simoncini nella giornata dai sabato 1/11 dalle 11.30 alle 13.00. Dalle dalle 14.30 alle 16.00 dello stesso giorno troverete al suo fianco Dario Viotti. Emanuele Simoncini ci sarà anche domenica 2/11 dalle 14.30 alle 17.30.

Shapeshifter 2: Mouth la copertina

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.