Nel film de L'attacco dei giganti l'ending theme sarà cantata da Hiroyuki Sawano

Nel film di L'attacco dei giganti Shingeki no Kyojin Zenpen -Guren no Yumiya- (Attack on Titan Part I: Crimson Bow and Arrow) l'ending theme sarà cantato da Hiroyuki Sawano, mentre l'opening verrà come sempre affidata ai Linked Horizon.

Nuovi dettagli in merito al prossimo film dedicato a L'attacco dei giganti, quello che avrà il titolo di Shingeki no Kyojin Zenpen -Guren no Yumiya- (Attack on Titan Part I: Crimson Bow and Arrow) e che chissà se e quando lo vedremo anche qui da noi in Italia. Oricon Style ha annunciato che sarà Hiroyuki Sawano a cantare l'ending theme della pellicola, quello stesso Sawano ascoltato in Aldnoah.Zero e Guilty Crown. Il titolo della canzone in questione sarà Yamanaiame (The Rain That Wont' Stop) e sarà inclusa nel cd Yamanaiame che conterrà anche brani provenienti dall'OAV di Attack on Titan: No Regrets come So is es immer, la versione di Mica Caldito del tema di Levi, The Reluctant Heroes e anche la versione cinematografica di Yamanaiame.

Ricordiamo poi come toccherà ancora una volta ai Linked Horizon cantare l'opening del film di L'attacco dei giganti dal titolo Guren no Zaho. Sapranno replicare il successo delle prime due opening dell'adattamento anime televisivo? Vale poi la pena di rammentare come Sawano si occuperà anche di comporre la colonna sonora del film.

Qualche informazione sul film di L'attacco dei giganti


L'attacco dei giganti movie

Per quanto riguarda il film di L'attacco dei giganti, la seconda promozione di vendita dei biglietti per la pellicola è andata in esaurimento sin dal 13 settembre. Tutti coloro che hanno preordinato i biglietti durante questa fase riceveranno un gadget con Eren in versione umana e Eren in versione Gigante disegnati da Yuupon. Ricordiamo come la prima serie anime televisiva di L'attacco dei giganti sia stata rimaneggiata in modo da essere adattata sotto forma di due pellicole cinematografiche.

Il primo film coprirà gli episodi dal primo al tredicesimo, mentre il secondo dal quattordicesimo al venticinquesimo. Per quanto riguarda la seconda pellicola, il titolo è Shingeki no Kyojin K?hen -Jiy? no Tsubasa- (Attack on Titan Part II: Wings of Freedom) e arriverà solamente il prossimo anno. Se notate i titoli dei film sono stati ispirati proprio dalle sigle di apertura dei Linked Horizon. I film saranno rimasterizzati e qui troveremo le voci del cast originale, quindi Yuuki Kaji sarà Eren Jaeger, Yui Ishikawa sarà Mikasa Ackerman e Marina Inoue sarà Armin Arlelt. Tetsuro Araki dirigerà entrambe le pellicole.

Ecco qui il poster completo del film di L'attacco dei giganti:

L'attacco dei giganti film

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.