Le foto del Lucca Comics & Games 2014, i Cosplay della seconda giornata

Torniamo a parlare del Lucca Comics & Games 2014, e scopriamo quali sono i più bei Cosplay della giornata di ieri!

La terza giornata del Lucca Comics & Games 2014 ha appena aperto i battenti, ed in attesa che arrivino ulteriori novità ed indiscrezioni direttamente dall’evento, anche oggi abbiamo deciso di mostrarvi alcuni dei più bei cosplayer che hanno partecipato alla seconda giornata del Lucca Comics di quest'anno! Anche in questo secondo giorno non sono mancati infatti travestimenti e costumi davvero originali. Del resto, come dicevamo ieri, la passione per i fumetti spesso va ben oltre il semplice piacere di leggerli!

Cosplay a Lucca


Ecco le foto dei cosplay della seconda giornata del Lucca Comics & Games 2014

Indossare i panni dei propri eroi preferiti, e passeggiare per le strade vestiti da Goku, da Uomo Ragno, da Batman, da Capitan America, da personaggio della saga di Star Wars o da qualunque altro personaggio preferiate, è a dir poco entusiasmante e divertente, quindi .. largo spazio alla fantasia! Ecco quindi le foto dei più bei cosplay della seconda giornata del Lucca Comics 2014!

Non solo Cosplay …

Zombie-a-Lucca

E come vi avevamo preannunciato ieri, la seconda giornata del Lucca Comics & Games 2014 non è stata dedicata solo da anteprime, musica e ad eventi dedicati ai cosplay! Durante l’evento non sono mancati anche gli zombie! Quest’anno Halloween è stato festeggiato infatti all’insegna dell’orrore, con tanto di Zombie Walk da brivido..!

Qui sopra potete vedere una delle foto degli zombie che hanno invaso il Lucca Comics and Games 2014 proprio ieri! Detto questo, non ci rimane a questo punto che scoprire quali altre sorprese e novità ci riserva la terza giornata appena iniziata!

Rimanete sintonizzati con noi per tutti gli ultimi dettagli e aggiornamenti!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto: Blogo.it | Marcello Durante

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.