Multiversity di Morrison tra le novità Dc Comics annunciate da Rw Lion a Lucca Comics & Games 2014

Rw Lion ha svelato tantissime novità editoriali Dc Comics durante Lucca Comics & Games 2014. Si è parlato di progetti come l'attesissimo Multiversity di Grant Morrison!

Rw Lion, durante la conferenza a Lucca Comics & Games 2014, ha svelato un lungo elenco di pubblicazioni targate Dc Comics che rilascerà a partire dai prossimi mesi. Prima di tutto è stato annunciato che su Batman arriverà la serie Grayson al posto di Nightwing. Batman Eternal e Robin Rises: Omega finiranno su Batman il Cavaliere Oscuro (che sarà trisettimanale).

Arriverà il mega-crossover Doomed che coinvolgerà le testate Superman e Superman l'Uomo d'Acciaio. La testata si intreccerà con il nuovo mensile Lanterna Verde presenta: Sinestro! Su Justice League America si avvicenderanno Justice League United di Jeff Lemire e Mike McKone e Aquaman and the others. Su Giovani Titani Cappuccio Rosso esordiranno i New Teen Titans. Partirà Futures End, una maxiserie che parlerà di una guerra attraverso il multiverso. In Italia verrà proposta in volumetti brossurati a partire da gennaio 2015. A marzo saranno pubblicati albi tematici dedicati al futuro di Batman, Superman, Justice League e dei Giovani Titani.

A gennaio pubblicheranno Multiversity di Grant Morrison! Inoltre verranno rilasciati anche alcuni volumi con tutte le storie dello scozzese legate alle serie Batman e Batman and Robin. Nel 2015 arriverà l'omnibus del Lanterna Verde di Geoff Johns e su Dc Hits sarà stampato Green Lantern: Mosaic. Ci sarà l'omnibus di Flashpoint.

Flash affiancherà Arrow

Dc Comics

Il prossimo anno verranno pubblicate Harley Quinn di Palmiotti, Conner, Hardin e Secret Six di Gail Simone. Inoltre Segreti Sei e Sirene di Gotham City ritorneranno nelle fumetterie. Verrà pubblicato Giovani Titani Terra Uno di Jeff Lemire e Terry Dodson (a gennaio), dopo anche il terzo volume del Superman Terra Uno di J. Michael Straczynski e Ardian Syaf. Usciranno altri volumi dedicati a Joe Kubert, come la ristampa di Yossel. La collana Arrow/Smallville si trasformerà in Arrow/Smallville/Flash, con il prequel della serie Flash: Season Zero!

Sarà completata la trilogia di Vampire Diaries e ritornerà Kevin Smith con uno speciale team up Batman‘66/Green Hornet! Al fianco di Injustice: Gods Among Us arriverà Infinite Crisis: fight for the multiverse scritta da Dan “Guardiani della Galassia” Abnett.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.