Rw Lion ha annunciato la linea Real World Comics a Lucca Comics & Games 2014

Tra le novità editoriali più importanti annunciate da Rw Lion durante Lucca Comics & Games 2014 c'è Real World Comics, una linea editoriale dedicata al fumetto indipendente angloamericano.

Le migliori opere del fumetto indipendente angloamericano arriveranno in Italia grazie a Rw Lion che ha annunciato, durante l'apposita conferenza di Lucca Comics & Games 2014, il lancio di una nuova linea editoriale denominata Real World Comics.

La casa editrice ha promesso di essersi messa alla ricerca di storie innovative, di grandi artisti che vivono lontano dal genere supereroistico per esprimere liberamente tutta la loro personalità artistica. Nella linea Real World Comics troveremo generi di diverso tipo: il crime, l’horror, il procedural, il metafumetto, il fantasy, il western e la fantascienza distopica. Rw Lion ha già pronti alcuni titoli, che saranno rilasciati a partire da marzo 2015.

Verrà pubblicato Snapshot di Andy Diggle e Jock, la dinamica coppia artistica britannica che abbiamo visto su Losers, Batman e Freccia Verde Anno Uno. Snapshot è un thriller in bianco e nero, dove alla violenza è stato aggiunto il pizzico necessario di humor e tanta suspense. Siete pronti a conoscere Jake, il commesso di un negozio di fumetti che rimane invischiato in una trappola che lo tormenterà per sempre? La casa editrice ha descritto questo volume come una spy story nerd!

Gli zombie arrivano a New York

rw lion

Non finisce qui, poiché verrà stampato l'horror Key of Z, un fumetto dove si parla di un'apocalisse zombie scoppiata a New York! L'opera è stata realizzata da Claudio Sanchez (musicista dei Coheed e dei Cambria) e dal disegnatore Aaron Kuder (visto già su Action Comics Superman). Il risultato finale del loro lavoro è stato uno zombie western di ambientazione urbana. Infatti, l’invasione zombie porterà ad un cambiamento radicale delle regole del gioco: la Terra delle libertà si muterà nella Terra del Fai come ti pare! Leggeremo di una città di New York divisa, dove ogni fazione ha preso possesso degli stadi sportivi per usarli come quartier generale.

L'ultima opera annunciata è stata Damned, realizzata dallo stesso team artistico de il Punitore Circolo di Sangue (Marvel): Mike Zeck e Steve Grant. Rw Lion ha descritto questo fumetto come un crime novel adrenalinico, pieno di omicidi, romanticismo e grazie al quale il lettore proverà tanta nostalgia per i bei tempi andati.

Gli appassionati del fumetto indipendente avranno pane per i loro denti!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.