L'animazione Samurai Warriors esce a gennaio 2015

Novità per Samurai Warriors, che ottiene un nuovo adattamento a serie di animazione.

La KOEI Tecmo ha annunciato che uscirà una nuova serie di animazione per Samurai Warriors (Sengoku Musou) prevista per il mese di gennaio 2015. La serie sarà trasmessa dalle reti TV Tokyo, TV Osaka, TV Aichi e BS Japan. Centro della vicenda sarà la lotta tra la famiglia Toyotomi contro la famiglia Tokugawa.

Vi ricordo che esiste già una serie di animazione, uscita lo scorso mese di marzo, sempre ispirata al gioco originale Sengoku Musou SP: Sanada no Shou. Facciamo dunque un piccolo passo indietro e verifichiamo più diffusamente di cosa tratta il gioco e di cosa abbiamo parlato durante la prima serie.

Ecco la trama:

samurai warriors

la precedente serie parlava di samurai, e restiamo sicuramente in tema! I protagonisti della prima serie erano i fratelli Sanada Nobuyuki e Yukimura. I due promettono di proteggere e portare avanti il club Sanada, importante e influente. Yukimura prende la decisione di incontrare Mitsunari Ishida e Naoe Kanetsugu per rinsaldare delle alleanze, mentre il fratello più grande, Nobuyuki segue le pressanti richieste del clan Tokugawa.

Parliamo quindi di un periodo storico che affascina sempre un po' tutti: il dominio dello shogunato Tokugawa. Tale periodo è stato di chiusura totale del Giappone nei confronti del mondo(occidentale) per più di tre secoli: questa è storia concreta. Molti conoscono i samurai, pochi comprendono cosa è realmente la via del samurai.

Dato che per il momento non sono state date altre informazioni: aspettiamo maggiori future delucidazioni su cast e staff per questa nuova serie di animazione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.