Belladonna e Inferno, in arrivo due graphic novel a colori con Rw Lineachiara

Troverete presto in fumetteria due graphic novel a colori targati Rw Lineachiara: Inferno di Susanna Raule e Armando Rossi, Belladonna di Ange e Pierre Alary.

Tra le novità di Rw Lineachiara previste per l'8 novembre 2014 ci saranno due graphic novel di cui non via abbiamo ancora parlato: Inferno di Susanna Raule e Armando Rossi, Belladonna di Ange e Pierre Alary. Contemporaneamente verrà rilasciato il volume Luuna - La notte dei Totem di Crisse e Nicolas Keramidas, ma per altre informazioni cliccate qui.

Iniziano con il presentarvi Inferno di Susanna Raule e Armando Rossi. Sarà un opera composta da 120 pagine, tutte a colori (formato 19,25,2, B+al), venduta al prezzo di € 14,95. Il nome di questo prodotto è tutto un programma, quindi aspettatevi di incontrare figure inquietanti, demoni che vi toglieranno il sonno.

La protagonista della storia è la povera Sarah, che un giorno, dopo aver messo in atto un rituale arcano con il fine di entrare in contatto con le forze dell'universo, si ritrova nella terra di Lucifero. Sarah approda così all'Inferno, la città millenaria del peccato, un posto dove non è affatto facile cavarsela così facilmente. Susanna Raule e Armando Rossi vi faranno vivere un'esperienza paradossale, a tratti ironica.

L'arma segreta della Camera Segreta

lineachiara

La seconda opera che sarà rilasciata da Rw Lineachiara sarà Belladonna di Ange e Pierre Alary. Il racconto è ambientato nel 1680. Qui scopriamo che il ministero ha creato la Camera Segreta, un servizio clandestino nel quale sono riuniti i migliori agenti speciali del regno. La protagonista della storia è sicuramente Marie, la giovane donna esperta di armi e combattimento corpo a corpo, che si fa chiamare Belladonna. Marie fa parte della Camera Segreta ed è una ragazza che vi farà battere il cuore per la sua forza e sicurezza!

Pierre Alary si presenta così, per la prima volta, al pubblico di Lineachiara che apprezzerà il suo tratto, considerato dall'editore come morbido, grottesco e evocativo.

Scheda tecnica di Belladonna:


    9788897965558
    19x26, B+al, 144 pp, col
    € 15,95
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.