Rw Lineachiara, tutte le novità editoriali presentate a Lucca Comics & Games 2014

Ecco un riepilogo di tutti i fumetti targati Rw Lineachiara che sono stati presentati o annunciati durante Lucca Comics & Games 2014!

Rw Lineachiara ha partecipato a Lucca Comics & Games 2014, presentando alcune novità che invaderanno presto tutte le fumetterie italiane. Inoltre, l'etichetta di Rw Edizioni ha ospitato alcune personalità illustri della Nona Arte, fumettisti come Francesca Follini, Alberto Ponticelli, Susanna Raule, Armando Rossi, Theo Caneschi, Ausonia, Sandro Dossi, Luca Blengino e Fabio Civitelli.

Saranno disponibili nei prossimi giorni, numerosi volumi, firmati da alcuni di questi noti artisti. Riepilogando, Rw Lineachiara ha portato a Lucca: Pinocchio di Ausonia (anche White Edition); Fieramente Tex Vol. 2 – 2005-2013 – AA.VV. (con affianco la White Edition); SuperWorld Vol. 1 di Jean-Marc Rivière e Francesca Follini (anche con White Edition); Geppo Vol. 2 – Diabolicamente Geppo – AA.VV.; L’Astrolabio di Ghiaccio – di Luca Blengino e Antonio Palma; Inferno – di Susanna Raule e Armando Rossi; Belladonna – di Ange e Pierre Alary; Luuna Vol. 1 – di Keramadis e Crisse. Ha fatto il suo ritorno anche Blatta, con la sua 1° Ristampa Variant Cover (opera di Alberto Ponticelli, presentata anche in versione White Edition ristampa).

Il drago di Claremont

rw edizioni

Passiamo adesso agli annunci rilasciati durante la nuova edizione dell'evento lucchese. E' stato comunicato che saranno stampati Marada La Lupa e Black Dragon di Claremont (autore storico degli X-Men) e Bolton, opere che inaugurano la fase anglo-americana di Lineachiara (dove troveremo fumetti più contemporanei).

E' stata annunciata una collana di saggistica: Parole di China. Questa prenderà il via con un primo volume dedicato a Dylan Dog, scritto da Luca Raffaelli. Al suo interno ci saranno svariate sorprese, definite addirittura epocali! Inoltre, si è parlato della produzione di alcuni volumi italiani: dal 2015 Lineachiara verranno proposte alcune opere inedite, realizzate appositamente per questa casa editrice. Per adesso ci sono ben due progetti in lavorazione!

Infine, è stato comunicato che sarà pubblicata l’intera saga di Lanfeust di Arleston. Prenderà il via a gennaio 2015 e sarà rilasciata a cadenza bimestrale. Il primo volume verrà proposto con un Cut-Price.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.