Captain America: The Winter Soldier, spunta un video trailer stile anni '80

Un fan si è divertito a rimontare il trailer del film Captain America: The Winter Soldier con uno stile che ricorda tantissimo i film degli anni '80. Il risultato è veramente simpatico!

Capitan America è un personaggio dei fumetti che non ha alcun problema ad andare a spasso nel tempo. Si addormenta in un'epoca e si risveglia qualche anno avanti nel futuro.

Un fan ha voluto questa volta fargli fare un passo indietro, ambientando le sue avventure cinematografiche direttamente nel passato. Ed ecco spuntare su Youtube un video trailer del film Captain America: The Winter Soldier montato come se fosse un film girato negli anni '80. Il risultato finale è soddisfacente, perché il filmato racchiude a meraviglia lo spirito dell'epoca, ma soprattutto riprende con attenzione quello stile pubblicitario, meno sintetico, meno armonioso, ma che oggi ci regala una bella dose di nostalgia.

Possiamo dire che l'esperimento è riuscito! Rivedere il trailer, anche se montato in questa maniera alternativa, mette voglia di essere di nuovo in sala, per goderci il terzo capitolo di questa saga dei Marvel Studios. Infatti, Capitan America 3 è stato già annunciato e porterà sui maxi schermi la celebre saga a fumetti Civil War. Al fianco di Steve Rogers ci sarà addirittura Iron Man e tra i due, come ben sappiamo, per un bel periodo c'è stato un forte attrito, talmente forte da spaccare in due il Marvel Universe!

Il passato di Bucky svelato

captain-america-winter-soldier-poster-promo

A proposito del Soldato D'Inverno, Panini Comics rilascerà il 13/11/2014 l'albo Winter Soldier la dura marcia n.1. All'interno leggeremo la serie realizzata dallo sceneggiatore Rick Remender e dal disegnatore Roland Boschi (titolo originale Winter Soldier: The Bitter March).

In questo nuovo progetto sono stati svelati alcuni passaggi importanti del passato di Winter Soldier. Il racconto è ambientato nel 1966, quando la Guerra Fredda era nel suo momento più caldo ed era aspro lo scontro S.H.I.E.L.D., Hydra e URSS. Insomma, siamo nel 1966 e vedremo il Soldato d’Inverno entrare in azione in una veste insolita: lavorerà per conto del KGB.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.