Il manga My Love Story diventa un anime

Anime in arrivo per la serie manga My Love Story!! (Ore Monogatari!!).

E’ stato da poco rivelato che la serie manga My Love Story!! (Ore Monogatari!!), ad opera di Kazune Kawahara e Aruko, diventerà presto un anime. L’annuncio è stato rilasciato attraverso le pagine della rivista Bessatsu Margaret magazine di casa Shueisha, dove però non sono stati ancora riportati ulteriori dettagli in merito al nuovo progetto in cantiere. Come i fan della serie manga ben sapranno, “My Love Story!!” è un fumetto appartenente al genere shojo, un fumetto pubblicato a partire dal mese di Ottobre del 2011, quando Kawahara lanciò le prime 100 pagine della serie.

Il settimo volumetto del manga sarà pubblicato dalla Shueisha proprio in questi giorni, lo scorso anno il fumetto si è accaparrato anche il premio come miglior shojo nell’ambito del Kodansha Manga Awards, mentre alcuni mesi fa la serie ha ricevuto un adattamento crossover con il manga "Nisekoi: False Love", ad opera di Naoshi Komi.

Ma detto questo, ed in attesa che arrivino ulteriori dettagli in merito al nuovo adattamento anime in arrivo, ecco qual è la trama di questa fortunata serie!

My Love Story!! , la trama della serie

Ore Monogatari

Takeo Goda è un ragazzo gigante, con un cuore altrettanto gigante. Peccato però che le ragazze della sua scuola non siano per nulla interessate a lui, e che preferiscano piuttosto il suo migliore amico, il popolare e bellissimo Sunakawa.

Ormai abituato a stare in disparte, Takeo sembra rassegnato all’idea di dover accettare il suo destino, ma le cose sembrano destinate a cambiare quando, un giorno, il nostro protagonista salva una ragazza di nome Yamato da un molestatore sul treno. Da questo momento in poi la vita del giovane ragazzo potrebbe prendere una piega decisamente imprevista …!

Per il momento è tutto, ma come sempre torneremo presto con gli ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito al nuovo anime in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.