Jagi - Il fiore malvagio, Planet Manga pubblicherà a dicembre la miniserie legata a Ken il guerriero

La leggenda di Ken il guerriero continua grazie alle pubblicazioni Planet Manga, che ha appena annunciato che rilascerà a dicembre il primo numero della miniserie Jagi - Il fiore malvagio.

A dicembre Planet Manga pubblicherà una nuova serie legata alla leggendaria saga Hokuto no Ken. La casa editrice ha appena annunciato che il 4 dicembre 2014 verrà rilasciato il primo numero della miniseri Jagi - Il fiore malvagio, dedicata ad uno dei personaggi più scomodi e odiosi del capolavoro di Tetsuo Hara e Buronson.

Il primo albo di Jagi - Il fiore malvagio sarà pubblicato nella solita doppia edizione (una standard da edicola e quella deluxe con sovraccoperta solo per fumetterie e online), così come è già accaduto per le miniserie precedenti, dedicate ad altri personaggi storici come Raoh, Rei e Toki.

Planet Manga sta pubblicando, uno dietro l'altro, tutti i Gaiden, cioè quei volumi speciali che sono stati realizzati in Giappone per celebrare la saga di Ken il Guerriero. Alcuni artisti, devoti al duo Hara/Buronson, hanno avuto l'onore di parlarci dei personaggi principali che hanno fatto innamorare i fan di questo grandissimo manga. Planet Manga ci ricorda che sono tutte letture fondamentali, che introducono storie inedite, aspetti e dettagli rimasti troppo a lungo sconosciuti.

Lo scarto della Divina Scuola di Hokuto

planet manga

Jagi è un personaggio malvagio, forse tra i più crudeli, proprio perché è cresciuto nell'invidia, odiando tutti i suoi fratelli, a tal punto da decidere di attraversare il mondo devastato dalla guerra nucleare seminando morte e distruzione, spacciandosi per il buon Kenshiro. E' sicuramente l'elemento più spregevole della Divina Scuola di Hokuto.

Il gaiden Jagi - Il fiore malvagio di Planet Manga sarà composto da soli due volumi, che riveleranno alcuni passaggi del folle passato di questo antieroe che ha conquistato il disprezzo di tutti i lettori. A realizzare tale progetto ci ha pensato Shinichi "Fortified School" Hiromoto, un mangaka che adora lo splatter e si distingue per il suo tratto nervoso e graffiante. Un matrimonio perfetto!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.