Animazioni estive 2012 - Tutta la lista

Ecco qui una breve lista di tutte le animazioni estive 2012 che a breve verranno trasmesse dalle reti televisive giapponesi: quali seguirete?

Jinrui wa Suitai Shimashita: la popolazione degli uomini è in declino a causa delle poche nascite, mentre quella delle fate è ormai la specie più numerosa sul pianeta terra.

Blood Lad: Staz è un vampiro non troppo interessato al sangue, bensì alla cultura nipponica. Il giorno in cui una bella giovane di nome Fuyumi muore, il vampiro desidera riportarla in vita. Ce la farà?

Tama Hiyori: Taishi salva un piccolo pet che il fratello e la sorella stavano bulleggiando. Sorpresa: questo animaletto si trasforma in una stupenda ragazza. E ora Taishi come se la caverà?

Shina Dark: l'isola Shina Dark risorge insieme al capo di tutti i demoni. Arrivano le vittime sacrificali per il lord di tutti i cattivi ma c'è un evidente errore: egli infatti desidera soltanto vivere in pace.

Arve Rezzle: la tecnologia ha fatto passi da gigante nel 2022 e ora è possibile trasferire le menti nel cyberspazio. Ma se qualcosa andasse mai storto?

Horizon in the Middle of Nowhere stagione 2: continuano le battaglie così come da serie precedente.

Inumimi: Kinosaki Yuichiro torna dopo 6 mesi trascorsi all'estero in patria. Rientrando in famiglia si rende conto che il padre, uno scienziato, ha trasformato i 3 cani di casa in 3 belle fanciulle. Il giovane sarà costretto ad adattarsi a questo nuovo stile di vita.

Sword Art online: Kazuto Kirigaya è un genio del pc, riesce ad entrare in un mondo virtuale chiamato Sword Art Online, dove il game over è uguale alla morte del giocatore. L'unico modo per salvarsi è dunque vincere per uscire dal gioco.

Freezing 2: continuano le avventure delle superdotate protagoniste.

Swan Song: è la viglia di Natale e tutto sembra immobile e sereno. Purtroppo un gravissimo terremoto colpisce la città e le persone sopravvissute devono cercare di andare avanti. I 6 protagonisti si ripareranno all'interno di una chiesa e tenteranno di sopravvivere al meglio.

Yuruyuri 2: le avventure delle giovani protagoniste sfaccendate proseguono.

Jormungand: il tutto si svolge attorno ad un venditore di armi. La storia ha inizio quando viene inserito un nuovo membro nella compagnia: un giovane che odia i combattimenti e le armi.

Vagabond: la vita di Miyamoto Musashi, forse il più famoso combattente con la spada in Giappone.

Atelier Rorona: Rorona è un alchimista che deve dimostrare al suo maestro di essere abile a lavorare, e quale miglior occasione se non l'aprire un'attività con il proprio nome? Riuscirà Rorona a mostrare le sue qualità?

Pluto: seguiremo le avventure di Gesicht un robot detective che tenta di risolvere i casi più complessi riguardanti le morti di esseri umani.

Despera: Ain è una fanciulla che, nonostante non abbia un background scientifico, si diverte a costruire delle bizzarre invenzioni. Seguiremo la sua vita nel Giappone dell'era Taisho nel 1922, un anno prima del terribile terremoto del Kanto.

Hoshi no Samidare: La terra è in gravissimo pericolo, quindi interverrà l'eroe di turno, tale Sir Noi Crezant che, insieme ad un altro valorosissimo guerriero di nome Amamiya Yuuhi, dovrà salvare la bella principessa, nonchè il mondo dalla distruzione.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

3 commenti Aggiorna
Ordina: