The Crossing, in arrivo l'edizione cartacea del webcomic di Salvatore Cuffari

Il nuovo webcomics The Crossing, realizzato da Salvatore Cuffari, si presenterà a Cartoomics in edizione cartacea. Nel frattempo è possibile leggerlo direttamente sul web!

Salvatore Cuffari ha deciso che è arrivato il momento giusto per dare una svolta al suo progetto The Crossing. Il webcomic, lanciato circa 8 mesi fa, sarà proposto anche in un'edizione cartacea. L'autore ci ha fatto sapere che ha deciso di autoprodurre il suo fumetto e di presentare questa edizione, probabilmente, durante il prossimo Cartoomics.

The Crossing viene pubblicato su un apposito portale, il The Crossing Webcomic, ma è possibile leggerlo visitando il sito specializzato Webcomics.it. Il fumettista ha da poco concluso la pubblicazione online del primo numero della serie, una storia che segue quella apparsa sullo speciale numero 0, che era stato pubblicato precedentemente sul magazine "Lo Scarabocchio della Compagnia del Fumetto.

Cuffari realizza da solo testi e disegni della sua opera; il suo stile richiama chiaramente quello dei comics made in Usa. Infatti, la sua passione sono proprio i supereroi, un amore sbocciato dopo la lettura dell'albo Fantastici Quattro n.16. Oggi sta tentando la fortuna sul web, dopo aver tentato alcune esperienze sul mercato indipendente americano. Le tavole della sua serie sono colorate invece da Chandran Ponnusamy.

The Crossing è la storia di Mark Bowen, un giovane che scopre un bel giorno di essere dotato di grandi superpoteri (ricevuti dopo un incontro con una misteriosa entità sovrannaturale). Le sorprese per lui non finiscono qui: potrebbe avere un ruolo importantissimo nell'universo ed in altri universi!

Editore di se stesso

salvatore cuffari

Ci piace andare a scoprire nuovi talenti e dare visibilità a chi ha deciso di crescere, mettendosi subito alla prova attraverso il lancio su internet dei propri progetti. Sicuramente è una scelta coraggiosa, poiché bisogna sempre trovare il momento giusto prima di presentarsi ad un pubblico più o meno vasto, pronto a giudicare anche con eccessiva criticità.

Riuscirà Salvatore Cuffari a convincere gli appassionati di fumetti con il suo supereroe protagonista di The Crossing?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.