Naruto, gratis online il numero di Shonen Jump su cui debuttò il manga di Masashi Kishimoto

Regalo di Shueisha ai fan di Naruto: per un periodo limitato sarà disponibile gratis online il numero di Shonen Jump su cui debuttò il primo capitolo del manga di Masashi Kishimoto.

Per commemorare la fine di Naruto di Masashi Kishimoto, Shueisha ha deciso di lanciare una singolare offerta: in pratica per un periodo di tempo limitato sarà disponibile sul magazine online di Weekly Shonen Jump il numero del magazine su cui all'epoca fece il suo debutto il primo capitolo di Naruto. Se volete approfittare dell'occasione, dovrete affrettarvi in quanto sarà disponibile solamente fino al 23 novembre 2014 alle ore 23:59 ora giapponese sul magazine online Shonen Jump+. Ribadisco che il numero sarà del tutto gratuito, anche se ovviamente non sarà la versione cartacea, bensì solamente quella digitale.

Cosa non si fa per la fine di Naruto


Naruto numero debutto

Si poteva tranquillamente immaginare che anche la casa editrice Shueisha a modo suo avrebbe celebrato la fine di Naruto, anche se sappiamo bene che a breve dovrebbe arrivare una mini serie a tema Naruto targata sempre Masashi Kishimoto. Qualcuno l'aveva profetizzato: questa serie di Naruto è terminata, ma c'è ancora tanto da raccontare per quanto riguarda il mondo di Naruto al di là del personaggio principale.

Tuttavia il numero di Weekly Shonen Jump di Shueisha su cui apparve per la prima volta Naruto di Masashi Kishimoto conteneva anche ben altro: Naruto ebbe il diritto alla copertina e a una pagina a colori interna, ma su di esso troviamo anche l'ultimo capitolo di Rurouni Kenshin. Altri manga presenti sono Hikaru no Go, Rising Impact, Hoshin Engi, The Prince of Tennis, Shaman Kimg, I"s, Whistle!, Kochikame e anche Rookies. Dunque un numero ricco di contenuti, ma in fin dei conti stiamo parlando di Shonen Jump, una delle riviste dedicate ai manga più importanti in Giappone.

Ricordiamo come Naruto sia terminato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dopo ben quindici di serializzazione, due serie anime televisive, uno spin-off televisivo e uno svariato numero di film. Per coloro che non riuscissero proprio a rassegnarsi alla fine di Naruto, ecco che c'è sempre il film di prossima uscita The Last - Naruto the Movie da andare a vedere... certo, sempre se si è in Giappone visto che qui la release è prevista per il 6 dicembre, ma quando potremo vederlo in Italia?

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.