Spider-Man n.615, in uscita con Panini Comics l'albo con il ritorno di Peter Parker

Peter Parker sta per tornare anche in Italia. Panini Comics rilascerà questa settimana l'albo Spider-Man n.615 e porterà in fumetteria svariate variant cover.

Il 13 novembre 2014 sarà una data storica per il fan della Marvel Comics: Panini Comics porterà in edicola e fumetteria l'albo Spider-Man n.615, nel quale leggeremo l'atteso ritorno di Peter Parker! Il personaggio più famoso della Casa delle Idee è stato distante dalla testata (a dire il vero dal suo corpo) per ben quindici mesi.

La sua assenza forzata è terminata nel finale della saga Goblin Nation, che ha determinato "l'allontanamento definitivo" del Dottor Octopus, quindi la fine della saga del Superior Spider-Man. Infatti, la sua nemesi aveva preso il pieno controllo del corpo di Spider-Man, cancellando temporaneamente l'essenza di Peter.

Il nostro eroe è duro a morire, quindi è riuscito a risalire e a riprendere il controllo. Quindi, nel nuovo numero della collana Spider-Man rivedremo "lo stupefacente, spettacolare, sensazionale" e originale Uomo Ragno, l'insostituibile Peter Benjamin Parker. All'interno di quest'albo inizierà la nuova serie Amazing Spider-Man All-New Marvel Now!, e leggeremo le storie scritte realizzate da D. Slott, J. Casey, C. Gage, disegnate da H. Ramos e J. Rodriguez. Per riempire le 80 pagine a colori di questo albo storico sono state infatti scelte le storie tratte dagli albi originali Amazing Spider-Man (vol. 3) #1, Amazing Spider-Man #700.3, Amazing Spider-Man #700.4.

L'invasione delle variant cover

Amazing-Spider-man-#1-Cover

Panini Comics, per celebrare l'evento fumettistico, ha deciso di pubblicare diverse versioni di questo Spider-Man n.615 (intitolato Che fortuna essere vivi - Prima parte), che sarà quindi disponibile con numerose cover variant. Saranno messe a disposizione dei lettori le seguenti cover: A, B, C, White Cover e Variant Metallizzata con t-shirt.

La casa editrice modenese ha pensato di accontentare anche i collezionisti più accaniti, annunciando lo speciale Spider-Man n.615 Cofanetto Variant Collection con T-Shirt, un prodotto esclusivo che sarà venduto al prezzo di € 29.90 e conterrà tutte le variant cover di Amazing Spider-Man 1, oltre ad un’esclusiva copertina in edizione limitata!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.