Ugo Foscolo - Indagatore dell'incubo, saldaPress pubblicherà il nuovo fumetto di Davide La Rosa

saldaPress ha annunciato che pubblicherà un nuovo fumetto di Davide La Rosa, intitolato Ugo Foscolo - Indagatore dell'Incubo. L'opera sarà rilasciata a maggio!

Davide La Rosa, autore di Suore Ninja, è super impegnato ultimamente. Nei prossimi mesi verranno rilasciati ben due volumi realizzati da questo artista che sta facendo sorridere tanti lettori italiani. La casa editrice saldaPress ha annunciato nelle ultime ore che a maggio lancerà il "La Rosa Universe".

Infatti, sarà pubblicato il primo volume scritto e disegnato da Davide La Rosa per saldaPress, un'opera che è stata intitolata Ugo Foscolo - Indagatore dell'incubo e di cui vi mostriamo qui sotto il "primo disegno di riscaldamento" (rilasciato su Facebook dallo stesso artista). Dopo la grande parentesi religiosa, La Rosa si dedicherà all'horror ed alla letteratura, per dimostrare al suo pubblico che l'impero della risata non ha confini!

Ugo Foscolo, paradossalmente, verrà proposto come il Dylan Dog delle generazioni future, e sarà un personaggio che sconfiggerà terribili creature e mostri di ogni genere a colpi di ironia. Il fumettista al momento ha solo consegnato al web una traccia di quel che sarà il suo lavoro finale, quindi non conosciamo alcun dettaglio sulla trama e sull'edizione del volume targato saldaPress (casa editrice nota per la pubblicazione di The Walking Dead).

L'Universo di La Rosa in espansione

saldapress

Riepilogando, Davide La Rosa pubblicherà nei prossimi mesi almeno ben tre progetti differenti. Oltre a lavorare su Ugo Foscolo - Indagatore dell'Incubo, l'artista sta ultimando l'albo che siglerà il ritorno delle Suore Ninja. Questa pubblicazione sarà targata Star Comics e consisterà in un vero e proprio albo speciale da ben 144 pagine, intitolato "La sorella dei mostri", che vedrà la luce a maggio 2015. In questo caso La Rosa si occuperà solo dei testi, poiché i disegni saranno realizzati da Vanessa Cardinali (vincitrice del Lucca Project Contest del 2008) e Mirka Andolfo.

Inoltre, il 18 dicembre 2014 sarà pubblicato, sempre da Star Comics, il graphic novel La notte del Presepe Vivente, un progetto da 144 pagine, firmato anche da Federico Rossi Edrighi.

Un disegno da Ugo Foscolo - Indagatore dell'incubo

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.