Etotama, annunciato il cast dell'anime

Nuovi dettagli in arrivo per la serie anime Etotama.

Sono stati da poco rivelati interessanti dettagli in merito al nuovo anime "Etotama", ad opera degli studi Shirogumi Inc. (Moyashimon, Antique Bakery, Friends: Mononoke Shima no Naki) e Tablier Communications. Proprio nei giorni scorsi è stato pubblicato il terzo video promozionale della serie in uscita, dal quale apprendiamo che Eriko Matsui e Ari Ozawa prenderanno parte al cast di doppiatori della serie, rispettivamente nei ruoli di Mo-tan e Umatan, mentre Yumiri Hanamori presterà la voce al personaggio di Uritan. Inoltre, troveremo Rie Murakawa nel ruolo di Nya-tan e Hiro Shimono in quello di Takeru Tendo.

La nuova serie anime uscirà in Giappone il prossimo Aprile 2015, mentre la versione manga è stata pubblicata a partire da Gennaio di quest'anno sulle pagine della rivista Dengeki Daioh magazine di casa Kadokawa.

Per quanto concerne la serie cartacea, Shirogumi e Tablier Communications si sono occupati del progetto originale, Takashi Hoshi (Schäferhund) e T?ru Zek? (Trinity x Venus) hanno realizzato la storia, ed infine Hiroma Hino ha pensato alla realizzazione dei disegni.

Ma detto questo, e in attesa di ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito al progetto, ecco qual è la trama della serie!

Etotama, trama e curiosità

Etotama anime

La storia narrata nel manga "Etotama" ruota intorno alle vicende vissute da Nya-tan, un gatto dell'astrologia cinese che vorrebbe diventare un membro ufficiale dei segni zodiacali. Nya-tan è una gatta molto semplice, e soffre di amnesie, ma è comunque costantemente alla ricerca di modi assurdi e fantasiosi per riuscire a raggiungere il suo scopo. L’incontro con Takeru Tendo, uno studente delle scuole superiori che vive da solo ad Akihabara, comincerà a cambiare il corso del suo destino, e la porterà ad avvicinarsi sempre di più al suo obiettivo.

Detto questo, non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito al nuovo progetto in cantiere!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.