Il manga Minna! Esper dayo esce in Italia nel 2015

Il manga Minna! Esper dayo è previsto in uscita in Italia per il 2015.

Tra gli annunci della Goen, in uscita prevista nel 2015, c'è il manga Minna! Esper dayo, che ha già una buona "storia" alle spalle. Opera originale di Wakasugi Kiminori, pubblicato sul magazine Young Magazine della casa editrice Kodansha, dal 2009, in 3 volumi, in corso. Nel 2013 è uscito il live action con protagonisti Mano Erina, il giovanissimo Sometani Shota e la modella Kaho.

Con tratti semplici e grafica lineare, il mangaka ci racconta la vita di un giovinetto quanto meno particolare che, partendo da una vita ordinaria, trasforma la sua esistenza in qualcosa di eccezionale.

Ecco la trama:

Minna! Esper dayo

la vicenda segue le avventure di un normalissimo studente di nome Kamogawa Yoshiro che acquisisce, in una notte di eclisse lunare, la capacità fuori dal comune di saper leggere nella mente. Spinto da buoni propositi, decide di mettere al servizio del bene questa sua nuova qualità: tuttavia si rende conto di non essere stato l’unico, quella notte, ad aver acquistato una abilità speciale. Ahimè non tutti però desiderano mettere al servizio del bene queste qualità positive: molti desiderano invece raggiungere il potere, creare disaccordo, rovinare l’armonia della società circostante etc etc. Yoshiro si troverà quindi a “combattere”, ovviamente dalla parte dei buoni.

Il problema è che, talvolta, alcune delle persone che hanno acquisito tali poteri li possono usare solo in situazioni particolari, ad esempio, esclusivamente se sono nudi! La commedia quindi si mescola alla fantascienza, spesso con scenette inaspettate e divertenti. Se parliamo poi di giovani inesperti in amore ma concentrati sul conquistare belle ragazze, la situazione si fa esilarante.

Attendiamo lumi riguardo al data esatta di uscita del manga in Italia.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.