Il gioco Ao no Kanata no Four Rhythm diventerà un anime

E’ in arrivo un adattamento anime per il gioco “Ao no Kanata no Four Rhythm”.

E’ attraverso l’account Twitter ufficiale della sprite/fairys che apprendiamo che il gioco di avventura “Ao no Kanata no Four Rhythm” (Beyond the sky into the firmament) sarà presto adattato in una versione animata. Secondo le prime indiscrezioni, pare che il nuovo anime in arrivo seguirà le vicende di ragazze che combattono e vivono incredibili avventure nei cieli, e che talvolta si innamorano anche…! Il videogame verrà lanciato fra poche settimane in Giappone, per l’esattezza il prossimo 28 Novembre.

Alla realizzazione dello scenario troviamo Nachi Kio (The Fruit of Grisaia), Ry?ichi Watanabe e Ry?suke Mutsu, mentre Suzumori ed Itsuka Y?ki si sono occupati della direzione del progetto. Per il momento non sono stati forniti molti dettagli in merito all’adattamento anime in arrivo, adattamento che – secondo le prime indiscrezioni – consisterà in una serie a tutti gli effetti.

Detto questo, ed in attesa di ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al progetto, ecco quale sarà la trama della serie in uscita!

Ao no Kanata no Four Rhythm, trama e curiosità

Beyond the sky into the firmament

La storia è ambientata in un mondo in cui è possibile volare in cielo grazie ad una tecnologia che consente di fluttuare grazie alla sola forza del corpo, senza il bisogno di ali o motori. L’attività fisica che viene svolta in aria si chiama Flying Circus. In questa serie seguiremo le vicende vissute da un giovane prodigio del Flying Circus, un ragazzo che si è però ritirato da questo sport a causa di una schiacciante sconfitta, ed anche per un’altra ragione … L’incontro con Kurashina Asuka farà però tornare in lui la voglia di riprendere a praticare questo sport, e di partecipare alle competizioni … come si evolverà la storia?

Per il momento è tutto, ma torneremo presto con tutti gli aggiornamenti in merito al nuovo progetto in cantiere.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN, Adala-news.fr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.