Storm, Nova Express annuncia l'edizione integrale dell'opera di Don Lawrence

Storm di Don Lawrence, autore di L'impero Trigan, sta per tornare in libreria grazie a Nova Express che pubblicherà l'edizione integrale.

Sta per tornare in fumetteria una delle più belle tra le serie di fantascienza: Storm! Sarà Nova Express a pubblicare l'edizione integrale dell'opera di Don Lawrence, che verrà proposta con nuove traduzioni e un apparato critico approfondito, in un volume elegante cartonato, dal grande formato, con gli interni a colori e carta di alta qualità.

Don Lawrence è diventato celebre per il suo realistico e dettagliato, che l’ha reso un punto di riferimento per una generazione di artisti inglesi, fumettisti di gran talento come Brian Bolland, Dave Gibbons e Chris Weston. In tanti lo ricordano per il capolavoro L’impero Trigan, ma quando si parla di lui è impossibile non pensare a Storm, una saga fantascientifica nella quale ha espresso al meglio il suo stile pittorico e visionario.

Vi invitiamo a prestare attenzione alla gallery sottostante, dove potete ammirare tutta la potenza grafica di questo artista straordinario, che è riuscito ad ipnotizzare generazioni di lettori.

Scheda tecnica Storm


    Philip Dunn, Don Lawrence, Martin Lodewijk
    112 pagine a colori
    Volume cartonato, 22x29,5
    Prezzo: 29,75 euro
    ISBN: 9788897846833

Don Lawrence ha frequentato il Borough Polytechnic Institute e negli anni ‘50 ha collaborato con la Marvel Comics: Mick Anglo lo incaricò di disegnare le storie di Marvelman. Ha raggiunto la fama con L'impero Trigan (saga di fantascienza pubblicata su Look and Learn).

La sinossi di Storm 1

storm

Nova Express vi presenterà nel volume Storm 1 l’inizio della grande saga: Il mondo profondo e L’ultimo combattente.

Conoscerete così l’astronauta Storm, che ha messo piede sulla Terra dopo secoli in ibernazione (un incidente nello spazio l’ha tenuto lontano da casa). Al suo ritorno dovrà lottare per sopravvivere in un pianeta completamente diverso da quello che aveva lasciato, un posto ormai sconosciuto e ostile, popolato da un’umanità medioevale e calpestato da animali feroci e creature gigantesche.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.