Il manga Smoking Gun finirà la prossima settimana

Sta per giungere al termine la serie manga “Smoking Gun”.

Fra pochi giorni chiuderà i battenti la serie manga "Smoking Gun - Minkan Kas?ken Ch?sa'in Nagareda Midori" (nota anche con il titolo in inglese "Smoking Gun – Civilian Forensic Research Investigator Midori Nagareda"), ad opera di Sh?ji Takeya e di Tomohiro Yokomaku. L’annuncio è stato da poco lanciato attraverso le pagine della rivista Grand Jump magazine di casa Shueisha, dove sono stati riportati gli ultimissimi dettagli in merito al fortunato fumetto, che ha peraltro ispirato anche un adattamento in versione live action, composto da 11 episodi e trasmesso sul canale Fuji TV proprio quest’anno.

Nato alla fantasia di Sh?ji Takeya e di Yokomaku, che si è occupato della realizzazione della storia originale, il manga “Smoking Gun” è stato pubblicato a partire dal 2012 sulle pagine della rivista Grand Jump.

Detto questo, per chi non la conoscesse, ecco qual è la trama della serie a fumetti che sta ormai per chiudere i battenti!

Smoking Gun, la trama della serie

Smoking Gun

La serie manga ad opera di Tomohiro Yokomaku e Shuuji Takeya ruota intorno a degli intricati “misteri scientifici e umani”, e per l’esattezza segue le appassionanti vicende vissute da Midori Nagareda, uno scienziato che lavora per la società privata di medicina legale e indagini forensi “Sells the Truth”. La missione del nostro eccentrico ed ostinato protagonista sarà dunque quella di provare l’innocenza o la colpevolezza dei sospettati di casi che anche la polizia considera praticamente irrisolvibili.

Per il momento è tutto, per cui non ci resta a questo punto che scoprire come andrà a finire la vicenda!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.