Rinne di Rumiko Takahashi ottiene un adattamento anime televisivo

Ci siamo: è stato confermato per la prossima primavera l'avvento dell'adattamento anime televisivo di Rinne di Rumiko Takahashi.

Come previsto, è arrivato l'atteso annuncio relativo a Rinne di Rumiko Takahashi. I rumors sono stati confermati: Rinne di Rumiko Takahashi ha ottenuto un adattamento anime televisivo. Sulla banda della sovracopertina del 23esimo tankobon di Rinne (Ky?kai no Rinne o Rinne of the Boundary) è comparsa la notizia del fatto che l'adattamento anime di Rinne aveva ottenuto il via libera. Se tutto andrà come previsto l'anime farà la sua comparsa la prossima primavera sul canale E Tele di NHK. A quanto pare, poi, prossimamente su Weekly Shonen Sunday di Shogakukan, casa del manga sovrannaturale di Rinne, compariranno nuovi dettagli su questa serie.

Qualche informazione su Rinne


Rinne anime

Questa volta partiamo dalla trama di Rinne: da bambina Sakura Mamiya scomparve misteriosamente nella foresta vicina alla casa della nonna. Poco dopo Sakura ritorna sana e salva, ma con il potere di vedere i fantasmi. Sakura cresce e diventa una teenager: il suo più grande sogno sarebbe quello di essere lasciata in pace dagli spiriti. A scuola il banco vicino Sakura è sempre stato vuoto, sin dall'inizio dell'anno scolastico. Un giorno, però, finalmente fa la sua comparsa il perennemente assente Rinne Rokudo il quale è molto di più di ciò che sembra.

Ricordiamo come Rinne sia uno shonen sovrannaturale/fantasy scritto e disegnato da Rumiko Takahashi, nota per Ranma 1/2, Maison Ikkoku, Inuyasha e tante altre serie ancora. La sua serializzazione è cominciata nel 2009 sulla rivista Weekly Shonen Sunday e al momento siamo arrivati al 23esimo tankobon, anche se la serie è ancora in corso d'opera. Se vi interessa, Rinne viene pubblicato in Italia da Star Comics.

Il video che vedete non è ancora il trailer dell'anime, ma trattasi di un promo commerciale del 2009. Qui Mariya Ise (Yes! Precure 5, Hatsukoi Limited) prestava la voce a Sakura Mamiya, Kouki Uchiyama (Soul Eater, Nisekoi) interpretava Rinne Rokudo e Rie Kugimiya (The IDOLM@STER, Gintama) era Rokumon, il gatto nero assistente di Rinne. Per quanto riguarda la traduzione del video, eccola:


  • Sakura: Dicono che se metti un'offerta in questa capannina e esprimi un desiderio, qualche cosa là fuori risolverà i tuoi problemi spirituali...
  • Rinne: Gnam...
  • Sakura: Ehi!
  • Rinne: Aspetta, tu puoi vedermi?
  • Rokumon: Roar! Ciò è male! Il confine è stato spezzato!
  • Rinne: Bene, non credo che si possa aiutare.
  • Sakura: Sono semplicemente troppo energici.
  • Rokumon: Divertimento che supera i limiti!
  • Tutti: Shonen Sunday!

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.