Il film Girls & Panzer uscirà la prossima estate

Il film ispirato alla serie anime “Girls und Panzer” uscirà in estate.

In occasione del diciottesimo ?arai Angler Fish Festival è stato annunciato che il film ispirato alla serie anime “Girls und Panzer” uscirà durante l’estate 2015 in Giappone. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il film in uscita narrerà una storia inedita, con nuovi personaggi e nuovi carri armati, una storia che sarà diretta nuovamente da Tsutomu Mizushima (già alla direzione della serie animata originale), e che vedrà gli stessi doppiatori della serie anime riprendere i loro ruoli.

Nel corso dell’?arai Angler Fish Festival è stata anche mostrata una nuova immagine che accompagnerà l'uscita del film “Girls und Panzer: The Movie”, dove è possibile vedere la ?arai Marine Tower, proprio dietro le eroine della ?arai Girls Academy.

Ma detto questo, per chi non la conoscesse, ecco qualche curiosità in più in merito alla serie animata Girls und Panzer!

Girls und Panzer, trama e curiosità

Girls und Panzer film

Realizzata nel 2012 e lanciata dallo studio Actas, la serie anime Girls und Panzer è stata accolta con un inaspettato entusiasmo da parte degli spettatori, tanto da essere poi stata adattata in versioni manga, videogames, light novel ed OVA.

L’anime è ambientato in un mondo in cui saper “governare” un carro armato è considerata una vera e propria arte marziale femminile. Le studentesse di alcune scuole superiori apprenderanno questa arte, e verranno coinvolte in scontri contro i membri di squadre avversarie provenienti da tutto il mondo. Protagonista della serie è la giovane Nishizumi Miho, una ragazza che in passato lasciò incustodito il suo carro armato per salvare le sue amiche che stavano affondando, e che per questo portò alla sconfitta la sua squadra. Quali sorprese e quali nuovi combattimenti attendono la nostra giovane protagonista e le sue compagne di scuola? Lo scopriremo presto…!

Torneremo presto con i nuovi aggiornamenti in merito a questo progetto!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.