Il manga Pandora Hearts avrà un volume in più e finirà col 24esimo tankobon

Notizie dal manga Pandora Hearts di Jun Mochizuki: è stato annunciato che avrà un volume in più e che finirà dunque con il 24esimo tankobon.

Jun Mochizuki ci ripensa e aggiunge un volume alla serie Pandora Hearts. Se vi ricordate un po' di tempo fa avevamo dato la notizia che sul 22esimo tankobon di Pandora Hearts era stata data la notizia che il successivo volume (il 23esimo dunque) sarebbe stato l'ultimo. Adesso invece, in maniera un po' trasversale si è saputo che il manga in totale avrà 24 tankobon, quindi uno in più rispetto a quanto preventivato. Il tutto è stato annunciato durante una mostra dedicata a Pandora Hearts di Jun Mochizuki che si è tenuta presso la sezione di Ikebukuro della catena Animate Store: qui non solo è stato offerto un bonus speciale alle persone che hanno pre-ordinato il volume, ma è stata anche data la notizia che l'ultimo volume di Pandora Hearts sarà il 24esimo e non il 23esimo.

Storia di Pandora Hearts


Pandora Hearts

Pandora Hearts nasce come uno shonen fantasy/horror/storico/action/mystery/psicologico. Scritto e disegnato da Jun Mochizuki, la sua serializzazione comincia nel 2006 sulla rivista GFantasy di Square Enix: al momento siamo arrivati al 22esimo tankobon, ma abbiamo appreso che la serie in totale si comporrà di ventiquattro volumi. Pandora Hearts viene pubblicato nei paesi del Nord America da Yen Press, mentre in Italia è edito da Star Comics. La serie non è nota con titoli alternativi e non vanta serie collaterali, però ha al suo attivo un adattamento anime di venticinque episodi e una serie di OAV.

La trama di Pandora Hearts di Jun Mochizuki è alquanto complessa anche per il fatto che i protagonisti cambiano le carte in tavola ogni tre secondi, nascondendo i loro scopi in una sorta di matrioska di intenzioni celate. Tutto inizia quando la festa per il 15esimo compleanno di Oz Vessalius si trasforma in una sorta di orrore mortale: Oz viene condannato per un peccato di cui lui non sa nulla. Oz viene così gettato all'interno di una prigione eterna nota come Abyss: da qui non si può scappare. In Abyss Oz incontra una giovane ragazza di nome Alice che non è assolutamente ciò che appare. La ruota del fato ormai si è rimessa in moto: Oz soccomberà alla disperazione o per lui e Alice c'è ancora una speranza?

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.