The Multiversity: Mastermen #1, sarà Jim Lee a disegnare il fumetto di Grant Morrison

Il fumetto The Multiversity: Mastermen #1, scritto da Grant Morrison, sarà disegnato da Jim Lee. La Dc Comics è pronta a svelare la versione nazista di Superman!

La Dc Comics ha affidato le tavole dell'albo The Multiversity: Mastermen #1 a Jim Lee, il quale si dedicherà all'opera di Grant Morrison dopo essersi impegnato su Superman Unchained.

Il numero di febbraio del The Multiversity di Grant Morrison sarà dunque intitolato Mastermen e sarà ambientato su una Terra dove Superman è uno strumento della Germania Nazista. Nella cover, realizzata dallo stesso Jim Lee, vediamo l'ultimo figlio di Krypton sfidare a braccio di ferro un Ucle Sam abbastanza in forma.

Come già detto, quest'albo è stato scritto da Morrison e sarà rilasciato nelle fumetterie statunitensi a partire dal 18 febbraio 2015. Sono previste numerose variant cover: quella di Jim Lee, una di Aaron Kuder, quella di Yanick Paquette e persino una realizzata dallo stesso Grant Morrison.

Lo scozzese è sempre più protagonista in casa Dc Comics, grazie ad una maxi saga che lo terrà impegnato a lungo, permettendogli di scrivere con maggiore libertà le storie di quei mondi meno conosciuti di questo universo narrativo. L'incontro tra la superstar dei comics Grant Morrison ed il leggendario artista Jim Lee avverrà su Earth-10 (Terra-10), nel fumetto The Multiversity: Mastermen che potrebbe rivelarsi tra i più dinamici e scoppiettanti dell'intero progetto.

Overman l'incubo della civiltà

dc comics

Prepariamoci a conoscere il gruppo di eroi chiamato The Freedom Fighters, l'ultima speranza che avrà l'umanità per sconfiggere l'oppressione del regime fascista. In questa realtà parallela i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale, imponendo la loro cultura su tutto il mondo, per circa 60 anni, grazie anche all'aiuto di un'arma speciale, l'orfano conosciuto come Overman!

In questo nuovo capitolo vedremo Overman tormentato da strani sogni, dove affronterà l'esistenza di mondi paralleli. Conosceremo la misteriosa figura dell'eroe chiamato Zio Sam e scopriremo se le azioni di Phantom Lady, Black Condor, Human Bomb, Doll Man e The Ray basteranno per fermare Leatherwing, Blitzen e gli altri personaggi di Earth-X.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.