Planet Manga annuncia Kokuhaku e Maoyou tra le novità del 2015

E' in arrivo una marea di nuovi manga targati Planet Manga. La casa editrice ha svelato i titoli che pubblicherà a partire da gennaio 2015. Tra questi ci sono Kokuhaku - Confession e Maoyou - Il re dei demoni e l'eroe!

Planet Manga ha svelato quali saranno le nuove serie a fumetti che farà debuttare a gennaio 2015. In realtà si è già parlato dei nuovi manga del 2015 durante la conferenza di Lucca Comics & Games 2014, ma questa realtà editoriale è sempre in piena attività ed è pronta in ogni istante ad annunciare grosse sorprese.

Tra le novità manga che esordiranno agli inizi del 2015, vi segnaliamo subito un fumetto realizzato dagli stessi autori di Seizon - Life. La casa editrice pubblicherà Kokuhaku - Confession di Nobuyuki Fukumoto (testi) e Kaiji Kawaguchi (matite), un manga ad altissima tensione, che potrete acquistare a partire da gennaio. Questo fumetto parla di un oscuro segreto confessato in punto di morte, un mistero che alimenta una drammatica lotta fra lealtà e sopravvivenza. Confession è presentato come un thriller psicologico e sarà proposto in un volume unico. La casa editrice è sicura che quest'opera è veramente coinvolgente e trascinerà il lettore tra le oscure pieghe dell'animo umano.

Gli appassionati di fantasy nel 2015 potranno sfogliare il primo numero di Maoyu - Il re dei demoni e l'eroe, saga campione di incassi che prende spunto novel di Mamare Tono ed è stata disegnata da Akira Ishida. Il 22 gennaio 2015 sarà disponibile il primo numero con un'offerta cut price. In questo fantasy scoprirete che è possibile un'alleanza tra le forze dei demoni e quelle degli umani!

Il ritorno di Highschool di Ichie Ishibumi

planet manga

Il 22 gennaio uscirà anche un fumetto molto atteso: Highschool DxD - I contratti segreti di Asia e Koneko, spin-off della serie creata da Ichie Ishibumi, che narrerà le avventure/disavventure delle kawaiissime Asia e Koneko.

Vi ricordiamo che a dicembre 2014 sarà disponibile anche il primo volume di Legend of Lemnear. Per altre informazioni su quest'uscita cliccate qui!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.