L'anime Nozo x Kimi avrà un terzo OAV a Febbraio 2015

E’ stata da poco annunciata la data di uscita dell’anime Nozo x Kimi OAV 3.

Il terzo OAV anime ispirato al manga Nozo x Kimi (Nozomi x Kimio), spin off della serie Nozoki Ana di Wakoh Honna, sarà lanciato in Giappone il prossimo 18 Febbraio 2014, ed uscirà insieme al sesto volume della serie cartacea. Il nuovo episodio anime sarà incentrato sulle vicende vissute dai due liceali Kimio Suga e Nozomi Komine, che a causa di un incidente cominceranno ad affrontare una serie di problemi. Il nuovo OVA sarà realizzato anche questa volta dallo Studio ZEXCS, mentre per quanto concerne il cast di doppiatori, è stato annunciato che Y?suke Kobayashi, Ayaka Suwa, e Maaya Uchida riprenderanno rispettivamente i loro ruoli di Kimio, Nozomi, e Michiru.

I primi due episodi animati OVA sono usciti rispettivamente insieme al quarto ed al quinto volumetto della serie cartacea, pubblicati per l’occasione in edizione limitata.

Come dicevamo, il manga Nozo x Kimi è in realtà uno spin off della serie originale di Wakoh Honna "Nozoki Ana", pubblicato a partire dal 2009 per le edizioni Shogakukan, e a sua volta adattato in una versione animata, ed anche in una versione live action. Due anni dopo, nel 2011, inizia appunto la serializzazione di Nozo x Kimi, sempre ad opera della mangaka.

Nozo x Kimi, la trama della serie

Nozo x Kimi OAV 3

Come dicevamo, la serie manga ruota intorno alle vicende vissute da due giovani studenti del liceo, Kimio Suga e la timida Nozomi Komine, i quali cominciamo a vivere una relazione a dir poco ambigua ed inaspettata. ll giovane Kimio si è da poco trasferito a Tokyo per frequentare una scuola d'arte, ed un giorno scopre che da un buco del muro della sua stanza riesce a vedere una ragazza... Nozomi appunto, che oltre ad essere una sua vicina di casa, è anche una sua compagna di scuola. Come si evolverà questa vicenda…?

Per il momento è tutto, ma come sempre torneremo con gli ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito al nuovo OAV in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.