Annihilator n.1 (di 6), arriva con Italycomics il fumetto di Grant Morrison e Frazer Irving

Italycomics rilascerà questa settimana il primo numero di Annihilator, una miniserie composta da sei albi, realizzata da Grant Morrison e Frazer Irving.

Il 22 novembre 2014 sarà pubblicato da Italycomics l'albo Annihilator n.1 (di 6). Cosa ha di speciale questa produzione? E' uno dei lavori più recenti della superstar Grant Morrison (Batman: Arkham Asylum, Animal Man, The Invisibles), un artista che ha stravolto la stessa idea di "comics".

Ad accompagnarlo in questa avventura, prodotta in originale da Legendary Comics, c'è il disegnatore Frazer Irving, fumettista britannico, conosciuto per aver disegnato il fumetto Necronauts. Grant Morrison ha rilasciato diverse interviste per chiarire un aspetto chiave di questo fumetto: è un'avventura autobiografica. Tanto basta per rendere Annihilator un'opera indispensabile per ogni collezionista!

La miniserie Annihilator ci viene presentata come un’odissea a fumetti, con protagonista Ray Spass, uno sceneggiatore di Hollywood ormai fallito, a causa di una vita sfrenata, fatta di feste selvagge e vizi che lo hanno portato fino all'autodistruzione. Una volta terminata la sua fortuna, senza più occasioni per salvare la sua carriera, rischia veramente di sprofondare nel dimenticatoio. Forse ha ancora un'ultima opportunità per riprendersi, ma non sa che sta per scrivere la storia della sua vita. Accompagnato dalla forza della sua immaginazione, Ray si ritrova ad unire le forze con Max Nomax, un personaggio da lui stesso creato. I due si ritrovano così ad affrontare una corsa contro il tempo, per impedire che l’intero universo imploda. Ogni sua azione sarà delicata, poiché c'è il rischio concreto di veder la propria mente esplodere durante questa missione del tutto folle.

Scheda tecnica Annihilator 1 (di 6)


    di Grant Morrison e Frazer Irving
    9788865462003
    17x26, S, 32 pp, col.
    € 3,50

Il risveglio di Morrison

italycomics morrison

Grant Morrison sta tornando ai suoi massimi livelli e proprio negli ultimi giorni, i lettori statunitensi hanno potuto apprezzare un altro prodotto della sua genialità: Pax Americana #1. Questo albo, targato Dc Comics e disegnato da Frank Quitely, è stato definito dai più come il miglior fumetto del 2014. Fa parte del progetto The Multiversity, una maxi produzione che di cui sentiremo parlare a lungo.

Per adesso godiamoci questo suo risveglio creativo, leggendo Annihilator grazie ad Italycomics!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.