Chi ha paura dei draghi?, Panini pubblicherà a maggio il graphic novel di Northrop e Jeff Stokely

Chris Northrop e Jeff Stokely hanno realizzato un racconto fantasy Chi ha paura dei draghi? che Panini Comics pubblicherà a maggio 2015 all'interno della giovane collana Novellini.

Quando si parla di draghi solitamente si pensa a Lo Hobbit di J. R. R. Tolkien o ad A Game of Thrones di George R. R. Martin. A partire da maggio 2015 inizierete a pensare anche alla storia Chi ha paura dei draghi?, che sarà pubblicata in fumetteria/libreria da Panini Comics, all'interno della nuova collana Novellini.

Chi ha paura dei draghi? è un racconto di formazione realizzato dallo scrittore Chris Northrop e dal disegnatore Jeff Stokely (Six-Gun Gorilla) che vi farà partecipare alle vicende di un giovane ragazzo che dovrà presto scegliere in cosa credere e capire quale tipo di uomo diventare.

I più, compreso Wendell, sono sicuri che i draghi non esistono, ma presto si dovranno tutti ricredere. Il ragazzo, giunto nella tetra Fiera di Re Henry, si ritroverà faccia a faccia con un vero cacciatore di draghi: Sir Habersham, meglio noto come Sir Pazzoide. Costui è considerato il cavaliere più temerario alla corte di Re Henry ed ha una sola missione: uccidere il drago che si aggira nei boschi. Il suo è un incarico importante, per questo, una volta conosciuto Wendell, farà di tutto per convincerlo a diventare il suo scudiero!

La grande avventura di Sir Habersham e Wendell prenderà il via tra lance affilate, armature lucidate e fuoco... tanto fuoco!che

I Novellini di Panini Comics

novellini

Novellini è una giovane linea editoriale da fumetteria, che cercherà di individuare tutti quei fumetti per ragazzi di qualità che ancora non sono stati pubblicati in Italia. Infatti è stata ribattezzata la Panini 9L dei più piccini. Cliccate qui per leggere le parole di presentazione di Stefania Simonini, uno dei responsabili principali di questa nuova avventura editoriale, che ha esordito con i volumi Cowboy e La Bambina Nascosta.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.