Mega N.209, la rivista Alastor festeggia i 75 anni di The Flash

The Flash della Dc Comics sta festeggiando i suoi 75 anni. Alastor, ha deciso di rendere omaggio al personaggio, dedicandogli la copertina del Mega n.209.

Alastor sta per rilasciare nelle varie librerie specializzate il Mega n.209, un'uscita che riconoscerete da lontano grazie ad una copertina "sgargiante", sulla quale possiamo ammirare uno dei personaggi più celebri della Dc Comics: The Flash! Il velocista scarlatto è il vero protagonista di questa pubblicazione e c'è un motivo ben preciso per cui la redazione di Mega ha scelto di riservargli un posto così esclusivo!

The Flash sta festeggiando i suoi 75 anni, pertanto gli è stata dedicata una copertina celebrativa, che mette in mostra tutta l'esplosività del personaggio. E' un momento magico per Barry Allen, visto che è appena tornato sul piccolo schermo, grazie alla nuova serie tv, nata da una costola di Arrow (cliccate qui per altre informazioni sullo show).

In realtà il titolo "The Flash" è stato utilizzato dalla Dc Comics per diverse serie e diversi personaggi. La serie originale The Flash ha fatto il suo esordio nel 1959 e raccontava le avventure di Barry Allen, che in realtà era il secondo Flash ufficiale proposto dalla casa editrice. Infatti, la prima incarnazione di Flash è Jay Garrick, protagonista della serie Flash Comics, pubblicata durante la Golden Age (periodo che caratterizza le pubblicazioni da. 1940 fino agli anni cinquanta).

Scheda tecnica Mega 209:


    Formato: 21x29,7, B,
    Pagine 248, col.
    Prezzo: € 1,20

News e anticipazioni oltre The Flash

alastor mega

Ovviamente il nuovo Mega n.209 non è dedicato solo a The Flash. Nelle 240 pagine della rivista troverete anticipazioni, preview, approfondimenti e interviste in esclusiva (come quella a Fabio Celoni). In questo numero si parla in particolare del ritorno di American Vampire, dell'arrivo di Hakkenden, di Mystery Society di Fiona Staples (autrice di Saga), dell'esordio nella Now Comics, del nuovo numero di Annihilator di Grant Morrison e di Edomae No Shun.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.