L'attacco dei giganti, la seconda stagione dell'anime in arrivo nel 2016?

Mentre in Giappone esce al cinema il film di animazione di L'attacco dei giganti, Guren no Yumiya, ecco che su Twitter impazzano le rivelazioni dei fan: la seconda stagione dell'anime arriverà davvero nel 2016?

Alla mezzanotte di sabato in diciannove cinema giapponesi verrà dato in anteprima l'atteso film compilation Shingeki no Kyojin Zenpen ~ Guren no Yumiya ~ (in inglese diventa Attack on Titan Part I: Crimson Bow and Arrow). Come sapete si tratta del primo dei due film che racconteranno quanto successo nel corso della prima stagione dell'anime televisivo. Questa proiezione in notturna è la prima occasione per i fan del manga di Hajime Isayama di vedere i loro beniamini sul grande schermo. Nella lista dei cinema coinvolti in questa promozione ci sono Shinjuku Wald 9, Cinema Sunshine Ikebukuro, TOHO Cinemas Nihonbashi, TOHO Roppongi Hills, Cinema Sunshine Heiwajima e amcje TOHO Cinemas Fuch? a Tokyo.

La seconda stagione dell'anime L'attacco dei giganti arriverà nel 2016?


L'attacco dei giganti Guren no Yumiya

Ebbene, mentre il primo film di L'attacco dei giganti - Guren no Yumiya sta per uscire, ecco che i social network sono stati presi letteralmente d'assalto dai frequentatori dei cinema: in pratica stanno spoilerando a destra e a manca che la seconda stagione dell'anime televisivo, adattamento del manga di successo di Hajime Isayama, arriverà nel 2016.

Ora, bisogna vedere se questi fan stanno comunicando la verità o solo le loro speranze, però vista la mole di tweet che sono arrivati su Twitter è probabile che effettivamente L'attacco dei giganti 2 in versione anime arriverà nel 2016. Nel 2016? Cioè, dobbiamo aspettare ancora più di un anno per poterla vedere? Non credo che ce la farò a resistere tanto. Lo so che dobbiamo dare tempo ad Hajime Isayama di completare il manga, ma un altro anno senza Shingeki no Kyojin è impensabile.

Ovviamente manca ancora la conferma ufficiale, ma vista la fuga di notizie è probabile che arriverà ben presto. Di sicuro prima dell'uscita del secondo film compilation, Shingeki no Kyojin K?hen ~Jiy? no Tsubasa~ (Attack on Titan Part II: Wings of Freedom), prevista per il 2015. Come potete notare, i titoli delle due pellicole derivano direttamente dai titoli delle due opening dell'anime televisivo, cantate da Linked Horizon. Questi due film avranno un nuovo doppiaggio, anche se ritorneranno i membri del cast dell'anime televisivo: Yuuki Kaji sarà Eren Jaeger, Yui Ishikawa sarà Mikasa Ackermann e Marina Inoue sarà Armin Arlelt. Inoltre il primo film coprirà gli episodi dal primo al tredicesimo, mentre il secondo dal quattordicesimo al venticinquesimo. E non dimenticate che c'è anche il live-action in arrivo.

Via | Crunchyroll

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.