Golem, Bao Publishing pubblicherà il graphic novel rivoluzionario di LRNZ

Golem ha tra le mani un nuovo graphic novel firmato da LRNZ (Lorenzo Ceccotti) che rilascerà a partire da metà dicembre. Il titolo è tutto un programma: Golem!

Sta per nascere un graphic novel da favola! Il suo titolo è Golem e lo pubblicherà fra meno di un mese Bao Publishing. E' il nuovo lavoro di Lorenzo Ceccotti (in arte LRNZ) e oggi vi mostriamo la preview ufficiale, giusto per farvi rendere conto che sta per nascere un qualcosa di unico e speciale.

La stessa casa editrice, annunciando la pubblicazione sulla propria pagina Facebook, sembra aver sfidato i propri lettori, allarmandoli:

"E se questa preview non vi fa venire un brivido lungo la schiena c'è qualcosa di profondamente sbagliato in voi"

Una tattica commerciale un po' aggressiva, ma giustificata dal contenuto di un'anteprima che lascia senza fiato e che dimostra, ancora una volta, che l'Italia è un'ineguagliabile fabbrica di talenti. La cover di Golem è abbastanza pulita, candida e nasconde premurosa la forza dei disegni e della narrazione dell'artista. Non limitatevi a concentrarvi sulla copertina, perché la figura accennata del protagonista di questa storia è solo la punta di un iceberg!

Il libro è un intelligente racconto di satira sociale sugli estremi del capitalismo, che descrive la parabola politica sulla fine delle economie mondiali e si concretizza in una distopia sulla conquista del mondo da parte delle nanomacchine.

Scheda tecnica di Golem:


    Genere: Chi ha paura del nanolupo cattivo?
    Pagine: 280
    ISBN: 978-88-6543- 257-0
    Formato e rilegatura: Brossurato, 18,2 x 25,7
    Prezzo: € 25.00

La rivoluzione dei fumetti made in Italy

bao publishing

Golem è il primo graphic novel lungo realizzato da Lorenzo Ceccotti, il quale ha messo in gioco tutte le proprie abilità di illustratore e industrial designer. E'un prodotto sperimentale, che coinvolgerà il lettore a 360 gradi: tra i disegni sono stati nascosti alcuni elementi narrativi segreti, che saranno rintracciabili utilizzando un'applicazione speciale che sarà lanciata dopo l'uscita del volume e sarà utile a completare l'affresco socio-narrativo della storia. Grazie a questo progetto il lettore potrà accedere a vari contenuti multimediali inediti, che sono stati accuratamente nascosti nel web dall'autore.

Sarà un'esperienza unica e memorabile, anche grazie alla cura maniacale di Bao Publishing. Il 12 dicembre 2014 (data di pubblicazione) sarà una rivoluzione della Nona Arte italiana!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.