Thanos: The Infinity Relativity, la Marvel annuncia un nuovo graphic novel di Jim Starlin

La Casa delle Idee pubblicherà un nuovo graphic novel intitolato Thanos: The Infinity Relativity che sarà realizzato dallo specialista Jim Starlin.

Jim Starlin e la Marvel Comics hanno iniziato una nuova collaborazione per la realizzazione di un nuovo graphic novel originale intitolato Thanos: The Infinity Relativity, in cui vedremo il terribile Thanos allearsi con alcuni personaggi improbabili per attaccare le forze di Annihilus.

Il nuovo progetto galattico esordirà nelle fumetterie statunitensi a partire da giugno 2015 e sarà collegata all'altro lavoro di Starlin The Infinity Revelation, ma anche al fumetto di prossima pubblicazione Thanos vs Hulk.

In Thanos: The Infinity Relativity, oltre al Titano creato da Jim Starlin nel 1973, ci saranno altri personaggi importanti come Adam Warlock, i Guardiani della Galassia (ormai presenti ovunque grazie al successo del film dei Marvel Studios), Silver Surfer, il Gladiatore. La loro missione sarà quella di affrontare definitivamente Annihilus "la morte che cammina". Sentiremo parlare ancora una volta del gruppo Infinity Watch, per la gioia di tutti coloro che amano queste grandi saghe cosmiche realizzate da Jim Starlin, iniziate con Il guanto dell'infinito (i due seguiti erano La Guerra dell'Infinito e La Crociata dell'Infinito).

Starlin, intervistato sul portale ufficiale Marvel.com, ha svelato alcuni dettagli su questo progetto che realizzerà con la collaborazione di Andy Smith e Frank D'Armata.

La battaglia definitiva tra Thanos e Annihilus

marvel comics jim starlin

Annihilus è alla ricerca di qualcosa in Relativity, ma Thanos farà di tutto per impedirgli di impossessarsi di ciò. Per ostacolare le ambizioni del nemico, Thanos dovrà chiedere aiuto a Warlock, ma ottenere la sua collaborazione sarà quasi impossibile, visti i precedenti tra i due.

Jim Starlin ha promesso un livello di "carneficina" mai visto prima. I suoi personaggi saranno cattivi come non mai. Inoltre,ci offrirà una versione del Titano doppiogiochista, mentre Warlock sarà portato ad uno stato di confusione estrema. Per fortuna ci saranno i Guardiani della Galassia a rendere il tutto più rilassante...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.