Deadpool n.42, lo S.H.I.E.L.D. e l'Agente Coulson ospiti del nuovo albo targato Panini Comics

Panini Comics pubblicherà l'albo Deadpool n.42 che consigliamo a tutti i fan della serie tv Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D. Infatti, tra i protagonisti ci sarà proprio l'Agente Coulson.

L'Agente Coulson si è meritato un ruolo da protagonista anche nel mondo dei fumetti. Dopo aver avuto un ruolo fondamentale nel film Avengers, dopo esser apparso in diverse produzioni dei Marvel Studios e dopo esser diventato l'eroe principale della serie tv Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D. (in arrivo anche la serie a fumetti), lo vediamo sempre più spesso nel mondo di "carta e baloon".

La sua prossima apparizione italiana è programmata su Deadpool n.42, albo che Panini Comics pubblicherà il 27 novembre 2014 e che, come sempre, conterrà storie ricche di azioni, ma così divertenti che sarà difficile prenderle sul serio. Dopotutto, la casa editrice ha promesso che lo scontro tra Deadpool e lo S.H.I.E.L.D. sarà ricco di colpi di scena, anche perché sarà una battaglia in cui lo S.H.I.E.L.D. avrà tutto da perdere. Vi ricordiamo che gli autori delle storie contenute in quest'albo sono gli sceneggiatori Gerry Duggan e Brian Posehn ed il disegnatore Mike Hawthorne.

Un'organizzazione così forte e dotata di tecnologia futuristica e di mille risorse, riuscirà a non farsi mettere in ginocchio dal folle Wade Winston Wilson?

Scheda tecnica Deadpool n.42:


    Deadpool 11 Marvel Now
    Formato: 17x26, S.,
    48 pagine a colori
    Contiene: Deadpool #21-22
    Prezzo: € 2.90

Tutte le apparizioni dell'Agente Coulson

marvel comics

Deadpool dovrà vedersela con l’Agente Phil Coulson, il leader della serie TV e colui che ha avuto un ruolo importantissimo nel primo film degli Avengers, avendoli spronati a salvare il mondo in un momento assai delicato. Ormai Coulson è una delle certezze di casa Marvel: lo abbiamo visto in Iron Man, Iron Man 2, Thor e The Avengers, in due cortometraggi della serie Marvel One-Shots, nel cartoon Iron Man: Armored Adventures, nella serie animata Avengers - I più potenti eroi della Terra, nei videogame Marvel Heroes, Marvel: Avengers Alliance e LEGO Marvel Super Heroes. Il suo volto è, un po' ovunque, quello dell'attore Clark Gregg!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.