Orfani, la Bonelli produrrà una quarta stagione della serie di Recchioni e Mammucari

La Sergio Bonelli Editore avrebbe già deciso di produrre la quarta stagione di Orfani. L'indiscrezione è arrivata direttamente dal profilo Facebook di Roberto Recchioni.

Orfani è un prodotto che piace alla Sergio Bonelli Editore. Oggi ne abbiamo avuto conferma, visto che sul web si è già iniziato a parlare della quarta stagione di Orfani. Ovviamente, a lanciare la notizia, è stato il creatore della serie a fumetti, Roberto Recchioni, il quale ha rilasciato sulla bacheca Facebook un messaggio enigmatico.

Lo sceneggiatore, attualmente alla guida di Dylan Dog (nella veste di curatore), ha pubblicato una serie di foto, accompagnate dal messaggio "Non è un enigma. E' una news". Le immagini in questione richiamano palesemente la serie a fumetti Orfani: ci sono alcuni "orfani" celebri e una pizza che Quattro Stagioni, messa ben in evidenza. Una cosa è sicura: quella pizza non è un consiglio culinario e non è un invito a cena! Qualcosa bolle in pentola, ma è fatta di carta, inchiostro, colori e tante idee...

Riepilogando, quello rilasciato da Roberto Recchioni non è un enigma o un rebus passatempo, ma è un vero e proprio annuncio: qualcosa di concreto si sta muovendo per una quarta stagione della serie di fantascienza a colori, giunta ormai alla sua seconda stagione con il titolo di Orfani: Ringo!

Orfani un universo in espansione

recchioni orfani

La terza stagione è già una certezza! Infatti, pochi mesi fa, il fumettista ha rivelato che "una serie composta di due stagioni ne avrà una terza", che questa terza stagione sarà della stessa lunghezza delle precedenti e sarà pubblicata senza soluzione di continuità dopo il termine della seconda.

In quella stessa occasione ha confessato di sapere dove portare e concludere il tutto fino ad un'ipotetica quarta stagione! Dopo il suo ultimo messaggio, aumentano a dismisura le possibilità di leggere la quarta stagione del fumetto che ha creato con la collaborazione di Emiliano Mammucari.

Per saperne di più, vi invitiamo a rimanere collegati su Comicsblog, o di dare uno sguardo ai profili ufficiali degli autori di Orfani, compreso quello di Mauro Uzzeo, lo sceneggiatore di un eccellente Orfani: Ringo n.2 - Nulla per nulla!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.