Deadpool: la sfida di Dracula, Panini Comics pubblicherà la saga di Posehn, Duggan e Brown

Panini Comics ha annunciato che pubblicherà tra gennaio e marzo la saga Deadpool: la sfida di Dracula, realizzata da Brian Posehn e Gerry Duggan, disegnata da Reilly Brown.

Panini Comics ha annunciato che pubblicherà una nuova, divertentissima storia dell'orrore! Come può far sorridere una storia horror? Semplicemente perché il protagonista è il personaggio più bizzarro della Marvel Comics: Deadpool. La casa editrice pubblicherà in edicola, a partire da gennaio, i due volumi Deadpool: La sfida di Dracula, una miniserie del tutto folle, scritta Brian Posehn e Gerry Duggan e disegnata Reilly Brown.

In questa storia ci saranno ospiti speciali come Blade, M.O.D.O.K., Licantropus e Bob dell’Hydra. Il primo volume sarà disponibile a gennaio 2015, mentre il secondo sarà rilasciato a marzo. Si avvicina dunque il momento di conoscere anche la donna che riuscirà a rubare il cuore definitivamente a Deadpool! Infatti, questa missione per conto di Dracula sarà il preludio ad un evento che è stato considerato negli Usa tra i più importanti della vita editoriale del personaggio più pazzo della Casa delle Idee.

Il Mercenario Chiacchierone tornerà con un'avventura speciale dopo La notte dei Deadpool Viventi, altra storia a sfondo horror. Panini Comics è certa che il personaggio è ormai diventato di primissimo piano, per questo è impossibile rimanere indifferenti nei confronti di una miniserie scritta dallo stesso team creativo che lo ha rilanciato sotto l'etichetta Marvel Now!

La sinossi de La sfida di Dracula

marvel

Dracula, il re dei vampiri ha individuato il super resistente Deadpool per una missione impossibile: effettuare per conto suo una consegna di grande importanza. Il vampiro gli offrirà un lavoro delicato, chiedendogli di consegnare il pacco con la promessa di un cospicuo pagamento. Un gioco da ragazzi? Quando c'è di mezzo Deadpool tutto diventa complicato ed intricato, infatti Wade capirà che dietro una semplice consegna si nasconde qualcosa di grosso, che lo trascinerà verso un evento che muterà per sempre la sua vita da scapolo...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.