Nuovo manga per AntiMagic Academy - The 35th Test Platoon di Touki Yanagimi

Avete presente la serie di light novel AntiMagic Academy "The 35th Test Platoon" di Touki Yanagimi? Ebbene, otterranno un nuovo adattamento manga.

AntiMagic Academy

Ilnumero di gennaio della rivista Comic Alive di Kadokawa ha annunciato ufficialmente che la serie di light novel AntiMagic Academy "The 35th Test Platoon" di Touki Yanagimi (se preferite il titolo originale giapponese diventa Tai-Madō Gakuen 35 Shiken Shōtai) ha ottenuto un nuovo adattamento manga. Questa nuova serie manga dedicata a AntiMagic Academy "The 35th Test Platoon" dovrebbe fare il suo debutto già sul numero di febbraio del magazine, quello che sarà messo in vendita a partire dal 27 dicembre 2014, quindi fra pochissimo in pratica. A disegnare il manga ci penserà Yohei Yasumura.

Storia di AntiMagic Academy "The 35th Test Platoon"

AntiMagic Academy "The 35th Test Platoon" nasce come una serie di light novel di genere shonen fantasy/action con un tocco ecchi e harem. Scritta da Touki Yanagimi e disegnata da Yippu (No-Rin), la serie viene pubblicata dal 2012 su Fantasia Bunko di Fujimi Shobou: al momento siamo arrivati all'ottavo volume, ma la serie è ancora in corso d'opera. AntiMagic Academy "The 35th Test Platoon" non viene pubblicato nei paesi del Nord America, lo potreste conoscere anche con il titolo originale giapponese di Tai-Madō Gakuen 35 Shiken Shōtai o con Antimagic Academy 35th Test Platoon e come serie collaterale vanta lo spin-off Taimadou Gakuen 35 Shiken Shoutai. Ad aprile è stato anche annunciato l'arrivo di un adattamento anime. Ricordiamo che questa light novel ha già avuto in precedenza un adattamento manga in tre tankobon disegnati da Sutaro Hanao e pubblicati sulla rivista Monthly Dragon Age dal 2012 al 2014.

La trama di AntiMagic Academy "The 35th Test Platoon" è ambientata in un mondo dove le persone dotate di poteri magici sono ad un passo dall'essere spazzate via. Un tempo il rapporto di forza del potere era sbilanciato a favore della magia e a sfavore delle spade, adesso invece tutto pende a favore delle armi da fuoco. Takeru Kusanagi va così alla AntiMagic Academy, una scuola per Inquisitors of Herectics. Solo che Takeru non riesce ad usare le armi da fuoco e riesce solamente a combattere con la spada. A causa di tutto ciò Takeru viene relegato al 35th Test Platoon, l'eterogengo piccolo plotone destinato agli studenti più poveri. Ma un bel giorno Oka Otori, una maestra abilissima con la pistola e con già a disposizione la qualifica per la caccia alle streghe, si unisce al plotone.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.