Hetalia The World Twinkle, nuovo anime in vista per la serie

Nuova serie in vista per Hetalia. E’ in arrivo l’anime dal titolo “Hetalia The World Twinkle”.

E’ in arrivo una nuova stagione per la serie anime Hetalia. L’annuncio è stato lanciato attraverso le pagine della rivista Monthly Comic Birz magazine di casa Gentosha, dove è stato rivelato che il titolo della nuova serie animata in uscita sarà "Hetalia The World Twinkle". Quella in arrivo sarà la sesta stagione dell’anime, mentre la precedente, intitolata Hetalia The Beautiful World, è stata trasmessa nel Gennaio 2013 in Giappone. Maggiori dettagli in merito al progetto saranno rivelati sul prossimo numero della rivista.

Per chi non la conoscesse, la serie anime "Hetalia" si ispira al manga originale ad opera di Hidekaz Himaruya, inizialmente pubblicato su internet, per poi passare alla versione cartacea – con la Gentosha Comics appunto - una volta raggiunto un buon successo. Oltre ad un adattamento animato, il fumetto ha ispirato anche la realizzazione di un film, di un videogioco e di un drama CD.

In Italia la serie manga è pubblicata dalla J-POP. Ma detto questo, quale sarà la trama di questa fortunata serie? Scopriamolo subito!

Hetalia, la trama della serie

Hetalia The World Twinkle

Nella originale serie manga “Hetalia” le Nazioni assumono l’aspetto di giovani e bei ragazzi, i quali impersonano il tipico stereotipo del Paese che rappresentano. L’Italia è ad esempio un ragazzo amante della pasta, un latin lover un po' (troppo) fifone che, invece di presentarsi in battaglia, va perennemente a caccia di ragazze. I Paesi diventano dunque oggetto di cruda satira, tanto che in passato lo stesso autore della serie sarebbe stato attaccato per via del contenuto della sua opera.

Per il momento è tutto, per cui non ci rimane a questo punto che attendere i nuovi dettagli in merito alla sesta stagione dell’anime in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.