Ken Parker, svelata la copertina di Ivo Milazzo per la storia inedita Un mondo nuovo

Mondadori Comics ha svelato l'illustrazione realizzata da Ivo Milazzo per l'episodio conclusivo di Ken Parker, storia inedita che sarà intitolata Un mondo nuovo.

La nuova edizione di Ken Parker targata Mondadori Comics è speciale da tanti punti di vista. Uno su tutti: conterrà l'episodio inedito conclusivo della grande saga scritta da Giancarlo Berardi. Qualche minuto fa, la casa editrice ha svelato in anteprima, sulla propria pagina Facebook, l'attesissima copertina del volume inedito di Ken Parker.

Infatti, Ivo Milazzo ha realizzato l'illustrazione sottostante per Un mondo nuovo, la storia inedita che concluderà per sempre le avventure di Lungo Fucile che sarà pubblicata fra pochi mesi.

I fan di Ken Parker, dopo tantissimi anni, saranno accontentati. Giancarlo Berardi e Ivo Milazzo hanno deciso di accettare la grande sfida, tornando a lavorare insieme per mettere la parola fine sul loro capolavoro. Il disegnatore ha scelto la via della semplicità per introdurre l'ultimo capitolo dell'opera che lo ha reso, definitivamente, un Maestro della Nona Arte.

Nell'immagine possiamo ammirare il protagonista, con in mano la sua arma preferita, vicino al suo destriero, mentre calpesta l'erba fresca di un prato illuminato da un cielo accecante. C'è sempre un pizzico di grande poesia nei lavori di Milazzo...

Il trionfo dei classici Mondadori

mondadori milazzo

La casa editrice Mondadori Comics ama i classici come Ken Parker e sta recuperando diverse produzioni importanti. Proprio oggi ha comunicato che darà una bella soddisfazione a tutti coloro che stanno implorando di continuare la pubblicare dei volumi dedicati ai grandi eroi anni 30.

Dunque, a partire dal 22 Gennaio 2015, verranno distribuiti, con cadenza trimestrale, due nuovi volumi della serie The Phantom e un volume con le storie di Mandrake. Queste pubblicazioni si aggiungeranno a quelle attualmente disponibili in libreria, fumetteria ed edicola, visto che questa realtà editoriale predilige una diffusione massiccia, attraverso tutti i canali disponibili.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Per chiudere l'articolo in perfetta armonia con la notizia principale, esclamiamo un bel: "lunga vita a Lungo Fucile"!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.