Avengers n. 32, Panini costretta a pubblicare il secondo epilogo online

Panini Comics, per problemi tecnici, non ha pubblicato l'epilogo di una storia apparsa su Avengers n.32. Pertanto, ha dovuto rilasciarlo gratuitamente online.

Panini Comics ha rilasciato una comunicazione abbastanza urgente sul proprio portale ufficiale, riguardante l'albo Avengers n.32 (Avengers All-New Marvel NOW! 17), pubblicato questo mese. L'avviso è rivolto principalmente a tutti coloro che hanno già acquistato il fumetto, visto che, a causa di un disguido tecnico, mancano alcune pagine della storia.

E' stato saltato il secondo epilogo dell'episodio originale intitolato "La valigetta" (Avengers #28), poche pagine, ma molto importanti perché legate ad una trama che avrà ripercussioni su tutti il Marvel Universe. La casa editrice ha dato a tutti la possibilità di leggere, in maniera del tutto gratuita, le tue tavole mancanti. Vi basterà cliccare qui, per accedere alla sezione dedicata, dove potrete sfogliare le pagine del secondo epilogo.

Come reagiranno i collezionisti puri al misfatto? Inizialmente storceranno il naso, ma fra un paio di mesi saranno accontentati: Marvel Italia inserirà le due pagine di carta su Avengers 34 (All-New Marvel NOW! 19), che sarà in edicola a Gennaio 2015.

Possiamo dire che internet ti cambia la vita. Alcuni anni fa "correzioni" a volo del genere non erano affatto pensabili. Oggi si può rimediare facilmente a certi errori tecnici, che rimangono fastidiosi per il collezionista puro, ma che ormai non sono più un'ostacolo alla lettura. Sono benvenute tutte le pubblicazioni digitali correttive, sperando non si ripetano certi disguidi.

Il ritorno degli Illuminati

marvel comics

Avengers n.32/17 è un albo fondamentale, poiché contiene le storie scritte da Jonathan Hickman che sono state estrapolate dagli albi USA Avengers #27 e Avengers #28. In queste storie abbiamo assistito al ritorno degli Illuminati, il gruppo di supereroi che ha tra le mani il destino del mondo e non solo... Bruce Banner, una volta intuito il loro piano micidiale, ha fatto di tutto per essere coinvolto, ma qualcosa non quadra...

La Marvel Comics, quest'estate, si riallaccerà alle trame scritte da Hickman per rivoluzionare tutto il Marvel Universe. Pertanto, vi invitiamo a non perdere di vista i prossimi episodi degli Avengers!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.