Diabolik, tutte le uscite Astorina di gennaio 2015

Astorina ha annunciato quali saranno i fumetti di Diabolik che rilascerà a partire da Gennaio 2015. L'inedito sarà intitolato Scritto nel sangue!

Finalmente possiamo svelarvi quali sono i fumetti di Diabolik che Astorina Comics pubblicherà in edicola a gennaio 2015. In totale saranno rilasciate tre storie: l'inedito Scritto nel sangue, R 643 Fuga dall'obitorio e Swiisss 248 Duello fra criminali.

L'inedito sarà distribuito a partire dal 1 gennaio 2015. La storia Scritto nel sangue è stata scritta da T. Faraci e M. Gomboli, sceneggiata da P. Martinelli, disegnata da Sergio e Paolo Zaniboni (copertina realizzata da M. Buffagni). In quest'albo conosceremo Angela Mille, celebre scrittrice di romanzi gialli che ha fatto perdere la testa alla "lettrice" Eva. Indovinate chi è il consulente tecnico di Angela? E' proprio Ginko, mentre Diabolik l'ha presa di mira, poiché vuole impossessarsi del suo prezioso tagliacarte. Dopotutto accadrà un evento inatteso che costringerà tutti e tre i protagonisti della serie a cambiare ruolo.

R 643 (Anno XXXIX - 2000, n. 9) uscirà il 10 gennaio 2015 con la storia Fuga dall'obitorio, scritta da T. Faraci e P. Martinelli, disegnata da E. Facciolo, con una copertina realizzata da Sergio e Paolo Zaniboni. In quest'avventura Diabolik è fortemente interessato alla collana di smeraldi della contessa Brumer che è stata rubata tanti anni fa. Trovarla non sarà affatto facile e dovrà contare su due fattori in particolare: fortuna e tanta pazienza. Il nostro eroe dovrà seguire vecchie e nuove tracce, anche tracce di sangue. Il titolo scelto dagli autori è veramente da brividi!

Recuperando il tesoro delle Giussani

astorina inedito

Su Swiisss 248 - Anno XII (1973), n. 17, in uscita il 20 gennaio 2015, ci sarà la storia Duello fra criminali, scritta e ideata da A. e L. Giussani, le madri del re del Crimine. La storia è stata disegnata da S. Zaniboni e G. Coretti e ci mostrerà un insolito scontro: Diabolik contro un altro Diabolik. Non ci credete? Allora recuperate questa avventura che proporrà una situazione incredibile, alla quale seguirà un inaspettato tragico finale.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.